Zuppa di vongole per una folla

Zuppa di vongole per una folla
Zuppa di vongole per una folla è una ricetta americana che serve 65. Una porzione contiene 164 calorie, 8g di proteine, e 9g di grasso. Per 48 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 8% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Funziona bene come antipasto. Se hai evaporato latte, patate, vongole e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 10 minuti. È portato a voi da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 25%, che è piuttosto male. Intero 30 Zuppa di vongole, Zuppa di vongole, e Zuppa di vongole per uno sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In due pentole, portare acqua e sale a ebollizione. Aggiungere con attenzione le patate; cuocere finché sono teneri (non scolare). In un'altra grande padella, soffriggere le cipolle nel burro finché sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Aggiungere cipolle e carote alla miscela di patate; riscaldare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
3
Scolare le vongole se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patate Yukon Gold, Lavate E Tagliate A Cubetti MediPatate Yukon Gold, Lavate E Tagliate A Cubetti Medi
4
Aggiungere le vongole, il latte, il prezzemolo e il pepe al composto vegetale; scaldare. Poco prima di servire, mescolare la pancetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
A 8 Biscotti Caldi, DivisiA 8 Biscotti Caldi, Divisi
Patate Yukon Gold, Lavate E Tagliate A Cubetti MediPatate Yukon Gold, Lavate E Tagliate A Cubetti Medi
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati

Vino consigliato: Chardonnay, Bevanda Alcolica, 1 Mix Di Risotto Confezionato (scatola Da 14 Once)., Ingrediente, Categoria Di Prodotto Alimentare, Sauvignon Bianco, (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Vino Bianco Secco, Riesling, Puoi Pesche, Sgocciolate, Tipo Di Voce Di Menu

Chardonnay, bevanda alcolica e vino bianco sono ottime scelte per la zuppa di vongole. Chowder può beneficiare di un bianco croccante per tagliare il brodo ricco e cremoso-oppure puoi andare alla grande o tornare a casa con uno chardonnay ricco e burroso. Il Papavero Santa Lucia Highlands Chardonnay con una valutazione di 4,7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 16 dollari a bottiglia.
Papavero Santa Lucia Highlands Chardonnay
Papavero Santa Lucia Highlands Chardonnay
Note giovanili di limone e caprifoglio sono stratificate su melone maturo, noce moscata e chiodi di garofano. La percezione della dolcezza deriva dalla maturazione del frutto, affinamento su lieviti regolarmente agitati in presenza di rovere francese invecchiato.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 10 m.
Serving65
Punteggio di salute2
Rivista