Zuppa di vongole

Zuppa di vongole
La zuppa di vongole ricetta potrebbe soddisfare il vostro desiderio americano in circa 1 ora e 15 minuti. Una porzione di questo piatto contiene circa 15g di proteine, 15g di grasso, e un totale di 361 calorie. Per $1.64 per porzione, Lei ottiene un corso principale che serve 6. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Se hai cipolla, succo di vongole, vongole e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare la cipolla si potrebbe seguire questo corso principale con il Cupcakes di mais caramelle come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 51%. Questo punteggio è solido. Provare Zuppa di vongole, Zuppa di vongole e merluzzo, e Zuppa di vongole per ricette simili.

Vino consigliato: Chardonnay, Moscadet, Riesling

Chardonnay, Muscadet e Riesling sono le mie scelte top per le vongole. Lo chardonnay burroso è ottimo per capesante, gamberetti, granchi e aragoste, mentre il muscadet è una scelta classica per cozze, ostriche e vongole. Se hai un po ' di spezie nei tuoi molluschi, un riesling semi-secco può bilanciare il calore. Un vino che si potrebbe provare è Antica Chardonnay (Mountain Select). Ha 4,5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 29 dollari.
Antica Chardonnay Selezione di montagna
Antica Chardonnay Selezione di montagna
Lo Chardonnay 2017 è vibrante e ricco di aromi seducenti che portano a un nucleo deciso di pera, mela e albicocca sfumati da rovere leggermente speziato. Al palato, il vino offre strato su strato di sapori persistenti. Il vino esalta la purezza varietale con eleganza e freschezza al palato.Lo Chardonnay è stato raccolto da 4 a 31 anni vinesfrom selezionare porzioni di nove blocchi di vigneto, che areplanted ad un'altitudine di 1.413-1.494 piedi. La selezione di quest'anno comprende 10 cloni di Chardonnay—nove burgundi e l'acclamata selezione Heritage Weimer—che insieme creano la complessità degli aromi e dei sapori che cerchiamo per il nostro Chardonnay Mountain Select.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 15 m.
Serving6
Punteggio di salute12
Rivista