Zuppa di verdure invernali

Zuppa di verdure invernali
La zuppa di verdure invernale è un senza glutine, senza latticini, intero 30, e vegetariano zuppa. Una porzione di questo piatto contiene circa 6g di proteine, 8g di grasso, e un totale di 170 calorie. Questa ricetta serve 2. Per $1.14 per porzione, questa ricetta coperture 23% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Autunno. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 30 minuti. Se hai cimette di broccoli, timo, sale e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 69%. Questo punteggio è solido. Provare Zuppa di verdure invernali, Zuppa di verdure invernali, e Zuppa di verdure invernali per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande casseruola, soffriggere le cipolle nell'olio finché sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CipollaCipolla
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Aggiungere il brodo, la patata, la carota e il timo. Portare a ebollizione. Ridurre il calore; fate sobbollire, scoperto, per 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CarotaCarota
PatataPatata
BrodoBrodo
TimoTimo
3
Aggiungere i broccoli, sale se lo si desidera e pepe; fate sobbollire, scoperto, per 5-7 minuti o fino a quando le verdure sono tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VegetaleVegetale
BroccoloBroccolo
PepePepe
SaleSale

Attrezzatura

DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving2
Punteggio di salute24
Rivista