Zuppa di verdure del sud

Zuppa di verdure del sud
La zuppa di verdure del sud è una ricetta del Sud che serve 6. Una porzione di questo piatto contiene circa 5g di proteine, 2g di grasso, e un totale di 130 calorie. Per $1.37 per porzione, questa ricetta copertine 15% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. È portato a voi da Taste of Home. Funziona bene come un antipasto a prezzi ragionevoli per Autunno. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariano e vegano dieta. Se hai verdure, salato, aglio e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Con un cucchiaio punteggio di 70%, questo piatto è solido. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Zuppa di verdure del sud, Zuppa di verdure del sud, e Zuppa di manzo vegetale meridionale.

Istruzione

1
In un forno olandese, soffriggere la cipolla nell'olio per 3 minuti o finché sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CipollaCipolla
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
Forno OlandeseForno Olandese
2
Aggiungere l'aglio; cuocere 1 minuto in più. Mescolare gli altri ingredienti. Portare a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 15-20 minuti o fino a quando le verdure sono croccanti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VegetaleVegetale
AglioAglio
3
Servire immediatamente o trasferire nei contenitori del congelatore. Può essere congelato per un massimo di 3 mesi.
4
Per usare la zuppa congelata: scongelare la zuppa in frigorifero durante la notte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ZuppaZuppa
5
Trasferire in una casseruola. Coprire e cuocere a fuoco medio fino a quando riscaldato attraverso.
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Antipasti funziona molto bene con Spumante e Spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Puoi provare il Prosecco Ruffino prodotto con uve Biologiche. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,8 su 5 stelle e un prezzo di circa 22 dollari a bottiglia.
Prosecco Ruffino Prodotto con Uve Biologiche
Prosecco Ruffino Prodotto con Uve Biologiche
Il bouquet è fragrante e ricco di note fruttate. Ha aromi puliti di mele, pere e agrumi, accompagnati da sentori di glicine. Fresco, pulito e delicato con bollicine fini al palato. Intensi sapori di mela e pesca portano ad un piacevole finale con persistenti note fruttate e floreali.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving6
Punteggio di salute29
Rivista