Zuppa di uova (meglio della qualità del ristorante)

Zuppa di uova (meglio della qualità del ristorante)
La ricetta Zuppa di gocce d'uovo (meglio della qualità del ristorante) è pronta in circa 10 minuti ed è sicuramente un incredibile senza glutine, senza latticini e lacto ovo vegetariano opzione per gli amanti del cibo cinese. Una porzione di questo piatto contiene circa 2g di proteine, 1g di grasso, e un totale di 24 calorie. Questa ricetta serve 4. Per 30 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 2% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 112 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Questa ricetta da tuttiricette richiede acqua, olio di sesamo, uova e pepe macinato. Funziona bene come un antipasto molto conveniente. Sarà un successo per il tuo Autunno evento. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 17%. Questo punteggio è piuttosto male. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Pasta di salsiccia con spinaci: qualità del ristorante in 30 minuti, Zuppa di gocce d'uovo, e Zuppa di gocce d'uovo.

Istruzione

1
In una piccola casseruola, unire il brodo di pollo, la salsa di soia e l'olio di sesamo. Portare a ebollizione. Mescolare insieme l'amido di mais e l'acqua per sciogliere l'amido di mais; versare nel brodo bollente. Mescolare delicatamente mentre si versa l'uovo e colorante alimentare giallo se si utilizza. Condire con erba cipollina, sale e pepe prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Colore Giallo Del CiboColore Giallo Del Cibo
Sale E PepeSale E Pepe
BrodoBrodo
Amido Di MaisAmido Di Mais
Olio Di SesamoOlio Di Sesamo
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
CipollinaCipollina
AcquaAcqua
UovoUovo
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa

Attrezzatura

Vino consigliato: Riesling, Gewurztraminer, Chenin Blanc

Riesling, Gewurztraminer e Chenin Blanc sono ottime scelte per la zuppa di uova. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente - ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di pasti tradizionali, piccanti o meno. Si potrebbe provare Riesling Tabula rasa. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,3 su 5 stelle e un prezzo di circa 13 dollari a bottiglia.
Clean Slate Riesling
Clean Slate Riesling
Profilo gustativo rinfrescante con aromi di pesca, note di lime, vivace acidità e un pizzico di minerale e spezie.Si abbina magnificamente con piatti asiatici, cibi piccanti, sushi, pesce, pollame e maiale.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving4
Punteggio di salute0
Rivista