Zuppa di tacchino del sud-ovest

Zuppa di tacchino del sud-ovest
Non si può mai avere troppe ricette zuppa, in modo da dare sud-ovest zuppa di tacchino una prova. Una porzione di questo piatto contiene circa 10 g di proteine, 9g di grasso, e un totale di 171 calorie. Questa ricetta serve 8 e costa $1.29 per porzione. 954 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Una miscela di sale e pepe, peperoni del Cile, cipolla e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Autunno sarà ancora più speciale con questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e primordiale dieta. È portato a voi da Tuttiricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 60%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Zuppa di tacchino del sud-ovest, Zuppa di tacchino del sud-ovest, e Zuppa di tacchino del sud-ovest.

Istruzione

1
In una grande pentola a fuoco medio, unire tacchino, brodo, pomodori in scatola, peperoncini verdi, pomodori freschi, cipolla, aglio e succo di lime. Condire con caienna, cumino, sale e pepe. Portare a ebollizione, quindi ridurre il calore e cuocere a fuoco lento da 15 a 20 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pomodori In ScatolaPomodori In Scatola
Peperoncino VerdePeperoncino Verde
Succo Di LimeSucco Di Lime
PomodoroPomodoro
Pepe Di Cayenna MacinatoPepe Di Cayenna Macinato
AglioAglio
PepePepe
Turchia InteraTurchia Intera
BrodoBrodo
CuminoCumino
CipollaCipolla
SaleSale
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
2
Mescolare in avocado e coriandolo, e fate sobbollire 15 a 20 minuti, fino a quando un po ' addensato. Spoon in ciotole e top con formaggio tritato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio TritatoFormaggio Tritato
CoriandoloCoriandolo
Petto Di Tacchino Da 1/2 LibbraPetto Di Tacchino Da 1/2 Libbra
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola

Attrezzatura

DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute6
DietaPrimal
Tipi di piattoMinestra
Rivista