Zuppa di salsiccia e cavolo

Zuppa di salsiccia e cavolo
Non si può mai avere troppe ricette zuppa, in modo da dare salsiccia e zuppa di cavolo una prova. Una porzione di questo piatto contiene circa 8g di proteine, 11g di grasso, e un totale di 183 calorie. Questa ricetta serve 15 e costa 75 centesimi per porzione. Se hai pepe, ceci, cavolo e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Non molte persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. È perfetto per Autunno. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 40 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 64%. Questo punteggio è buono. Provare Zuppa di salsiccia e cavolo, Zuppa di cavolo salsiccia, e Zuppa di cavolo salsiccia per ricette simili.

Istruzione

1
In un forno olandese a fuoco medio-basso, cuocere la salsiccia, le patate e le cipolle in olio per 5 minuti o fino a quando la salsiccia viene riscaldata, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Patate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua GhiacciataPatate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua Ghiacciata
Attrezzatura che userete
Sale Kosher E Pepe SpezzatoSale Kosher E Pepe Spezzato
2
Aggiungere il cavolo; coprire e cuocere per 2-3 minuti o fino a quando il cavolo è appassito.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CavoloCavolo
3
Aggiungere l'aglio; cuocere 1 minuto in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
4
Aggiungere gli altri ingredienti. Portare a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 9-12 minuti o fino a quando le patate sono teneri. Scartare le foglie di alloro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
DifficoltaDuro
Pronti40 m.
Serving15
Punteggio di salute20
Rivista