Zuppa di riso spagnola

Zuppa di riso spagnola
La ricetta Zuppa di riso spagnola è pronta in circa 45 minuti ed è sicuramente un grande cavernicolo, senza glutine, senza latticini e primal opzione per gli amanti del cibo europeo. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 30g di proteine, 3g di grasso, e un totale di 199 calorie. Per $2.61 per porzione, ottiene un corso principale che serve 4. Sarà un successo per il tuo Autunno evento. Questa ricetta di Tuttiricette ha 3 fan. Se hai cipolla, mix di riso, aglio e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Per consumare l'acqua si potrebbe seguire questo corso principale con il Granite di pesca all'anguria come dessert. Con un cucchiaio punteggio di 69%, questo piatto è abbastanza buono. Provare Zuppa di riso spagnola, Zuppa di riso spagnola, e Zippy Zuppa di riso spagnolo per ricette simili.

Istruzione

1
Tacchino marrone, cipolla e aglio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
2
Aggiungere riso, pomodori stufati, salsa di pomodoro e acqua; portare a ebollizione. Ridurre il fuoco al minimo e cuocere a fuoco lento per 20 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pomodori StufatiPomodori Stufati
Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
3
Servire caldo.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute26
Tipi di piattoMinestra
Rivista