Zuppa di ramen universitaria leggermente più sana

Zuppa di ramen universitaria leggermente più sana
Non puoi mai avere troppe ricette giapponesi, quindi prova la zuppa di ramen del college leggermente più sana. Questo piatto principale ha 513 calorie, 19g di proteine, e 20g di grasso per porzione. Per $1.12 per porzione, questa ricetta coperture 27% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 1. Questa ricetta da Tuttiricette richiede pasta ramen noodle, uova, acqua e latte. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Autunno. 6 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 74%. Questo punteggio è buono. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Leggermente dolce Leggermente aspro Soba Noodle Zuppa di gamberetti, Zuppa di noodle ramen più sana, e {Solo leggermente} Biscotti al limone macadamia con gocce di cioccolato bianco più sani.

Istruzione

1
In una casseruola media portare l'acqua a ebollizione a fuoco vivo. Mescolare la carota e i funghi e far bollire per circa 7 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere le tagliatelle e il pacchetto aromatizzante; mescolare per rompere le tagliatelle. Ridurre il calore a medio e cuocere a fuoco lento per 3 minuti. Versare lentamente l'uovo e mescolare per 30 secondi fino a quando l'uovo è cotto. Mescolare il latte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere

Vino consigliato: Riesling, Gewurztraminer, Chenin Blanc

Asian funziona molto bene con Riesling, Gewurztraminer e Chenin Blanc. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente - ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di pasti tradizionali, piccanti o meno. La NV Amber Falls Winery Sarah's Choice Riesling con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 16 dollari a bottiglia.
NV Amber Falls Winery Resara's Choice Riesling
NV Amber Falls Winery Resara's Choice Riesling
Questo Riesling aromatico semi-dolce ha un distinto bouquet di "miele". Perfettamente equilibrato, questo vino ha note di degustazione di frutta matura sul davanti e un finale leggero persistente.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving1
Punteggio di salute17
Rivista