Zuppa di porro di mais

Zuppa di porro di mais
La zuppa di porro di mais potrebbe essere solo la zuppa che stai cercando. Una porzione contiene 237 calorie, 10 g di proteine, e 11g di grasso. Per $1.23 per porzione, questa ricetta coperture 13% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Una miscela di pepe, porri, brodo di pollo e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegetariano dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 69%. Questo punteggio è abbastanza buono. Ricette simili includono Zuppa di patate, mais e porri, Fornello lento Cremoso porro di patate Mais e Cheddar Chowder (Crock-Pot ), e Zuppa di asparagi Porri.

Istruzione

1
In una grande casseruola, soffriggere i porri, la cipolla e l'aglio in olio finché sono teneri. Mescolare il brodo, le patate e l'aneto; cuocere per 10-15 minuti o fino a quando le patate sono tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PatataPatata
AglioAglio
BrodoBrodo
PorroPorro
CipollaCipolla
AnetoAneto
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Mescolare il mais e il pepe; cuocere 2 minuti in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PepePepe
MaisMais
3
Unire l'amido di mais e l'acqua fino a che liscio; mescolare nella zuppa. Portare a ebollizione; cuocere e mescolare per 2 minuti o fino a quando addensato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Amido Di MaisAmido Di Mais
AcquaAcqua
ZuppaZuppa
4
Mescolare in crema. Cuocere a fuoco medio per 1-2 minuti o fino a quando riscaldato attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CremaCrema
5
Guarnire ogni porzione con 1 cucchiaio di formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FormaggioFormaggio

Attrezzatura

DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute25
Rivista