Zuppa di pollo verde Cile

Zuppa di pollo verde Cile
La zuppa di pollo verde del Cile potrebbe essere solo l'antipasto che stai cercando. Questa ricetta serve 6. Una porzione di questo piatto contiene circa 9g di proteine, 21g di grasso, e un totale di 291 calorie. Per 85 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 8% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Testa al negozio e raccogliere peperoni cile, pollo, brodo di pollo, e un paio di altre cose per farlo oggi. Questa ricetta di Tuttiricette ha 1 fan. Sarà un successo per il tuo Autunno evento. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 55 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 23%, che è piuttosto male. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Zuppa di pollo facile verde Cile, Pollo verde Chile Enchilada Soup, e Zuppa di pollo facile verde Cile.

Istruzione

1
In una grande pentola sciogliere il burro o la margarina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
2
Aggiungere la farina e mescolare la pasta risultante a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
3
Aggiungere il latte e il brodo di pollo e montare per eliminare eventuali grumi. Portare a ebollizione e ridurre il calore per cuocere a fuoco lento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di PolloBrodo Di Pollo
LatteLatte
4
Aggiungere il pollo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pollo InteroPollo Intero
5
Aggiungere i peperoncini verdi tritati, sale, pepe e aglio in polvere a piacere. Mescolare bene e coprire. Cuocere a fuoco lento per 30 minuti e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Peperoncini Verdi Tagliati A DadiniPeperoncini Verdi Tagliati A Dadini
Aglio In PolvereAglio In Polvere
PepePepe
SaleSale

Attrezzatura

Vino consigliato: Cava, Shiraz, Grenache

Il peperoncino può essere abbinato a Cava, Shiraz e Grenache. Questi rossi succosi non hanno troppo tannino (importante per i cibi piccanti), ma uno spumante come il cava può domare ancora meglio il calore. Il Poema Cava Brut rosé con una valutazione di 4,4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 14 dollari a bottiglia.
Poema Cava Brut Rose
Poema Cava Brut Rose
Il vino mostra profumi e sapori tipici di Trepat, con note fresche ed eleganti di fragola, lampone e petali di rosa. L'acidità equilibrata mantiene il vino leggero e fresco.Ottimo abbinamento con salumi, barbecue, selvaggina e pesce leggermente affumicato.100% Trepat
DifficoltaDuro
Pronti55 m.
Serving6
Punteggio di salute1
Rivista