Zuppa di pollo tailandese

Zuppa di pollo tailandese
Zuppa di pollo tailandese potrebbe essere solo il Asiatico ricetta che stai cercando. Per $1.93 per porzione, Lei ottiene un corso principale che serve 6. Guardando la tua figura? Questo uomo delle caverne, senza glutine, senza latticini, e primal ricetta ha 158 calorie, 14g di proteine, e 8g di grasso per porzione. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Vai al negozio e prendi meno: brodo di pollo al sodio, pasta al curry, metà del petto di pollo e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare il succo di lime si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta al Lime Angel Food con glassa di lime e pistacchi come dessert. Sarà un successo al tuo Autunno evento. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 51 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 39%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Zuppa di pollo tailandese, Zuppa di pollo tailandese, e Zuppa di pollo tailandese per ricette simili.

Istruzione

1
Scaldare l'olio di sesamo in un forno olandese a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tazza Di Edamame Congelato, ScongelatoTazza Di Edamame Congelato, Scongelato
Attrezzatura che userete
Sale Kosher E Pepe SpezzatoSale Kosher E Pepe Spezzato
2
Aggiungere lo zenzero; soffriggere 30 secondi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Miscela Di Cole Slaw TricoloreMiscela Di Cole Slaw Tricolore
3
Aggiungere la pasta di curry; soffriggere 30 secondi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pasta Di CurryPasta Di Curry
4
Aggiungere 1 tazza di brodo, sbattendo fino a quando la pasta di curry si scioglie; aggiungere il brodo rimanente e l'acqua. Portare a ebollizione la miscela di brodo; coprire, ridurre il calore e cuocere a fuoco lento per 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pasta Di CurryPasta Di Curry
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
Barrette Di Cioccolato Al Latte E Caramello, Come Heath O Skor, Tritate FinementeBarrette Di Cioccolato Al Latte E Caramello, Come Heath O Skor, Tritate Finemente
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
5
Aggiungere il latte di cocco e i prossimi 5 ingredienti. Portare a ebollizione; ridurre il calore e cuocere a fuoco lento, scoperto, 3 minuti o fino a quando il pollo è fatto. Mescolare il coriandolo. Zuppa di mestolo in ciotole individuali.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cipolla Rossa Medio-grande, Tagliata A Dadini1 Cipolla Rossa Medio-grande, Tagliata A Dadini
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati
MestoloMestolo
6
Servire con spicchi di lime.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cuneo Di CalceCuneo Di Calce

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Thai funziona molto bene con Chenin Blanc, Gewurztraminer, e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Il Beaumont Speranza Marguerite Chenin Blanc con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 35 dollari a bottiglia.
Beaumont Hope Marguerite Chenin Blanc
Beaumont Hope Marguerite Chenin Blanc
Frutta fresca, pulita e potente.Si abbina brillantemente con frutti di mare in particolare capesante e qualsiasi piatto asiatico splendidamente piccante.
DifficoltaDuro
Pronti51 m.
Serving6
Punteggio di salute8
Tipi di piattoMinestra
Rivista