Zuppa di pollo al tarassaco

Zuppa di pollo al tarassaco
Hai bisogno di un antipasto senza glutine e senza latticini? La zuppa di pollo al tarassaco potrebbe essere una super ricetta da provare. Questa ricetta serve 12 e costa 64 centesimi per porzione. Una porzione contiene 173 calorie, 9g di proteine, e 6g di grasso. Se hai una crema condensata di zuppa di pollo, pollo, acqua e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. È perfetto per Autunno. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 54%, che è solido. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Zuppa di tarassaco, Greenfield Village Dandelion Soup, e Zuppa di agnello con verdure di tarassaco.

Istruzione

1
Preparare il riso secondo le indicazioni del pacchetto; mettere da parte. In una grande casseruola o in un forno olandese a fuoco medio, unire zuppa e acqua.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Barrette Di Cioccolato Al Latte E Caramello, Come Heath O Skor, Tritate FinementeBarrette Di Cioccolato Al Latte E Caramello, Come Heath O Skor, Tritate Finemente
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
Sale Kosher E Pepe SpezzatoSale Kosher E Pepe Spezzato
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere riso e pollo; calore attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
3
Aggiungere i verdi di dente di leone; cuocere finché sono teneri, circa 6-8 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Verdi Di TarassacoVerdi Di Tarassaco

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti possono essere abbinati a Spumante e Spumante rosato. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Il Viva Diva Moscato Colada con una valutazione di 4,9 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 11 dollari a bottiglia.
Viva Diva Moscato Colada
Viva Diva Moscato Colada
Vino Moscato dolce infuso con aroma naturale di cocco e ananas. Di colore arancione chiaro. Fruttato, tipico del cocco e dell'ananas con leggeri sentori di Moscato. Ottimo come aperitivo o in abbinamento a cocktail.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving12
Punteggio di salute14
Rivista