Zuppa di peperoncino con carne

Zuppa di peperoncino con carne
Se si desidera aggiungere più Americano ricette per il vostro repertorio, zuppa di peperoncino con carne potrebbe essere una ricetta che si dovrebbe provare. Questa ricetta serve 6. Una porzione contiene 318 calorie, 34g di proteine, e 14g di grasso. Per $2.12 per porzione, questa ricetta copertine 34% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Funziona meglio come piatto principale, ed è fatto in circa 1 ora e 30 minuti. Sarà un successo al tuo Il Super Bowl evento. 55 persone erano felici di aver provato questa ricetta. Vai al negozio e prendi cioccolato, fagioli, foglie di prezzemolo e un po ' di gruyère, e poche altre cose per farlo oggi. E ' portato a voi da BBC Good Food. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular solido di 71%. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Peperoncino con carne, Peperoncino Con Carne, e Peperoncino con carne.

Istruzione

1
Soffriggere delicatamente la cipolla e l'aglio nell'olio per un paio di minuti fino a quando inizia ad ammorbidirsi, quindi aggiungere il trito. Sollevare il fuoco e cuocere per 5 minuti, mescolando di tanto in tanto, fino a quando la carne non è più rosa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Carne MacinataCarne Macinata
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Patate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua GhiacciataPatate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua Ghiacciata
2
Mescolare i fagioli, i pomodori, il brodo, i peperoncini, il cioccolato e un sacco di sale e pepe. Portare a ebollizione, coprire e cuocere a fuoco lento molto delicatamente per 1 ora, o più a lungo se avete il tempo. (Si può fare fino a un giorno prima a questo punto, poi raffreddare e raffreddare.)
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
3 Barrette Di Cioccolato Al Latte E Caramello Al Latte (1,4 Once), Come Heath O Skor, Tritate Finemente3 Barrette Di Cioccolato Al Latte E Caramello Al Latte (1,4 Once), Come Heath O Skor, Tritate Finemente
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco
3
Mestolo in tazze o tazze grandi e dispersione con erbe, formaggio e pepe nero. Avrai bisogno di cucchiai per mangiarlo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
1/2 Libbra Di Ceci, Ammollati E Cotti (riservato 1/3 Di Tazza Di Liquido Di Cottura)1/2 Libbra Di Ceci, Ammollati E Cotti (riservato 1/3 Di Tazza Di Liquido Di Cottura)
Attrezzatura che userete
MestoloMestolo

Attrezzatura

Vino consigliato: Cava, Grenache, Shiraz

Cava, Grenache e Shiraz sono ottime scelte per il peperoncino. Questi rossi succosi non hanno troppo tannino (importante per i cibi piccanti), ma uno spumante come il cava può domare ancora meglio il caldo. Il Casteller Cava Brut con un 4.3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 16 dollari a bottiglia.
Casteller Cava Brut
Casteller Cava Brut
Il Casteller Brut Cava presenta aromi di mela verde e agrumi. In bocca, ha sapori freschi e freschi con note di agrumi e lime e solo un tocco di dolcezza. Ha un sapore fresco, pulito e nervoso.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 30 m.
Serving6
Punteggio di salute34
Rivista