Zuppa di pepe arrosto farcito

Zuppa di pepe arrosto farcito
Se avete circa 1 ora e 55 minuti per trascorrere in cucina, farcito arrosto zuppa di pepe potrebbe essere una spettacolare senza glutine e senza latticini ricetta da provare. Per 71 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 10% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 16 porzioni con 196 calorie, 12g di proteine, e 12g di grasso ogni. Funziona bene come antipasto. Vai al negozio e raccogli sale, pomodori, paprika e alcune altre cose per farlo oggi. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Autunno sarà ancora più speciale con questa ricetta. È portato a voi da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 35%. Questo punteggio è piuttosto male. Provare Zuppa di peperoni ripieni, Zuppa di peperoni ripieni, e Zuppa di peperoni ripieni per ricette simili.

Istruzione

1
In un grande forno olandese o pentola, cuocere la carne e la cipolla a fuoco medio fino a quando la carne non è più rosa; scolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
1 Cucchiaino E Mezzo Di Cumino Macinato1 Cucchiaino E Mezzo Di Cumino Macinato
Attrezzatura che userete
Sale Kosher E Pepe SpezzatoSale Kosher E Pepe Spezzato
2
Aggiungere l'acqua, i cubetti di brodo, i pomodori, il riso e i condimenti. Portare a ebollizione. Ridurre il calore; cuocere a fuoco lento, coperto, per 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cubetto Di BrodoCubetto Di Brodo
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Barrette Di Cioccolato Al Latte E Caramello, Come Heath O Skor, Tritate FinementeBarrette Di Cioccolato Al Latte E Caramello, Come Heath O Skor, Tritate Finemente
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
3
Aggiungere i peperoni; cuocere, scoperto, per 10-15 minuti o solo finché sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Spumante e spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli Antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Il Pierre Peters Cuvee Reserve Grand Cru con una valutazione di 4,7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 65 dollari a bottiglia.
Pierre Peters Cuvee Riserva Grand Cru
Pierre Peters Cuvee Riserva Grand Cru
Il vino è limpido o pallido con sentori di verde tipici dello Chardonnay. La mousse è fine e regolare con un bel nastro di bollicine forti. Il primo naso è fiorito e fruttato, poi arrivano note di frutta secca fresca e pane fresco. Nel finale c'è agrumi che porta una bella impressione di morbidezza e freschezza. L'attacco è franco, associato a delicatezza e rotondità. La prima impressione è dominata da frutti bianchi freschi (limone e pera) e fiori (acacia), seguiti da note cremose. Il finale è persistente sugli agrumi (pompelmo candito, mandarino e limone) e mineralità, portando freschezza ed eleganza al vino.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 55 m.
Serving16
Punteggio di salute4
Rivista