Zuppa di nozze italiana con polpette di pomodoro e basilico

Zuppa di nozze italiana con polpette di pomodoro e basilico
Zuppa di nozze italiana con polpette di pomodoro e basilico è un senza latticini e vegetariano ricetta con 5 porzioni. Una porzione di questo piatto contiene circa 5g di proteine, 5g di grasso, e un totale di 181 calorie. Per $1.85 per porzione, questa ricetta copertine 13% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Si tratta di un modici ricetta per gli appassionati di cibo mediterraneo. Se hai cipolla, spinaci, sedano e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Non molte persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. È portato a voi da Allrecipes. Funziona bene come una zuppa. Sarà un successo per il tuo Autunno evento. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 58%. Questo punteggio è solido. Provare Zuppa di nozze italiana con polpette, Zuppa di nozze italiana con polpette, e Zuppa di nozze italiana con polpette di pollo per ricette simili.

Vino consigliato: Chianti, Trebbiano, Verdicchio

Chianti, Trebbiano e Verdicchio sono le mie scelte top per italiano. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carne bianca, mentre il Chianti è un ottimo rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Si potrebbe provare Fonterutoli Chianti Classico. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,3 su 5 stelle e un prezzo di circa 24 dollari a bottiglia.
Chianti Classico
Chianti Classico
Colore: Rosso violaceo intenso ma brillante ed eccezionalmente concentrato.Profumo: Estremamente intenso e complesso con sentori di ciliegia e lampone accompagnati da lievi sfumature tostate e speziate.Sapore: L'impatto in bocca è incisivo ma morbido a causa di una sostanziale struttura di tannini in cui spiccano quelli che sono morbidi e ben arrotondati. L'acidità si fonde con il corpo del vino e favorisce la trasmissione di piacevoli sensazioni di calore e forza. Il vino presenta un finale lungo che è insolito per un normale Chianti Classico.Conclusioni: Coloro che sostengono che il Chianti Classico è un vino pungente e ruvido cambieranno idea dopo aver assaggiato questo 1999, che è pronto da bere ora ma migliorerà per almeno altri cinque anni.Gradazione alcolica: 13,5% vol
DifficoltaEasy
Pronti25 m.
Serving5
Punteggio di salute17
Rivista