Zuppa di noodle di pollo vietnamita

Zuppa di noodle di pollo vietnamita
La ricetta Zuppa di spaghetti di pollo vietnamita è pronta in circa 1 ora e 15 minuti ed è sicuramente un fantastico senza latticini opzione per gli amanti del cibo vietnamita. Una porzione contiene 809 calorie, 65 g di proteine, e 36g di grasso. Per $5.75 per porzione, questa ricetta copertine 36% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. 2 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Se hai anice stellato, scalogno, bastoncini di cannella e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare l'intero anice stellato si potrebbe seguire questo corso principale con il Mini Focaccine all'Anice stellato come dessert. Sarà un successo al tuo Autunno evento. Funziona bene come un corso principale costoso. Nel complesso, questa ricetta guadagna un abbastanza buono spoonacular punteggio di 72%. Ricette simili includono Pho Ga-Zuppa di noodle di pollo vietnamita, Zuppa di noodle di pollo vietnamita, e Zuppa di noodle di pollo vietnamita.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
In un grande forno olandese o pentola, portare a cuocere a fuoco lento il brodo di pollo, petti di pollo, ali di pollo, scalogno,aglio,bastoncini di cannella, anice stellato e zenzero. Cuocere a fuoco lento per circa 20 minuti. Una volta che i petti di pollo sono cotti, rimuoverli, mettere da parte e distruggere quando raffreddato. Continuare a cuocere a fuoco lento tutti gli altri ingredienti per 30 minuti. Quindi filtrare il brodo attraverso un colino per rimuovere i solidi e le spezie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Cucchiai Di Cipolla Dolce Grattugiata (o Tritata Finemente)3 Cucchiai Di Cipolla Dolce Grattugiata (o Tritata Finemente)
Stoli Vanilla (facoltativo Per Dargli Un Tocco In Più)Stoli Vanilla (facoltativo Per Dargli Un Tocco In Più)
1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco
Gamberetti Colossali, Con La Coda, Sbucciati E Privati Dei DentiGamberetti Colossali, Con La Coda, Sbucciati E Privati Dei Denti
Cile Scotch Bonnet, TritatoCile Scotch Bonnet, Tritato
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Miscela Di Cole Slaw TricoloreMiscela Di Cole Slaw Tricolore
Scaglie Di Cannella VietnamiteScaglie Di Cannella Vietnamite
Attrezzatura che userete
Sale Kosher E Pepe SpezzatoSale Kosher E Pepe Spezzato
4 Patate Yukon Gold, Lavate E Tagliate A Dadini Da 3/4 Di Pollice4 Patate Yukon Gold, Lavate E Tagliate A Dadini Da 3/4 Di Pollice
3
Aggiungere i funghi, la salsa di pesce e le tagliatelle al brodo filtrato. Fate sobbollire fino a quando le tagliatelle sono ancora al dente, 4 a 5 minuti. Scoop alcuni dei noodles in ciotole individuali. Top con un po ' di pollo tagliuzzato. Mestolo un sacco di brodo in ogni ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pollo TagliuzzatoPollo Tagliuzzato
Salsa Di PesceSalsa Di Pesce
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
MestoloMestolo
4
Guarnire con i germogli di soia,jalapenos e menta fresca, e servire con salsa di pesce,salsa hoisin, Sriracha e spicchi di lime. Oh mio dio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Gocce Di Salsa Di Soia3 Gocce Di Salsa Di Soia
Salsa Di HoisinSalsa Di Hoisin
Cuneo Di CalceCuneo Di Calce
Salsa Di PesceSalsa Di Pesce
Menta FrescaMenta Fresca
12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)
SrirachaSriracha

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer, e Riesling sono grandi scelte per asiatico. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Un vino che si potrebbe provare è Raats originale Chenin Blanc. Ha 4,5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 14 dollari.
Raats Originale Chenin Blanc
Raats Originale Chenin Blanc
Originale Chenin è realizzato senza l'uso di qualsiasi rovere al fine di preservare il vino "originale", vibrante carattere di frutta fesh. È ricco di sapori succulenti di ananas, golden delicious apple e agrumi, con sentori di zenzero, caprifoglio e fiori d'arancio e una bella mineralità. Questa offerta luminosa e gustosa del maestro Bruwer Raats di Chenin rivaleggia con la più bella valle della Loira Chenin."Davvero pulito, con pesca bianca, caprifoglio e note minerali che guidano attraverso il lungo, finale ben definito. C'è anche una grande acidità croccante sepolta qui."Wine Spectator89 Punti
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 15 m.
Serving4
Punteggio di salute29
Tipi di piattoMinestra
Rivista