Zuppa di mais e patate con salsiccia italiana delicata

Zuppa di mais e patate con salsiccia italiana delicata
La zuppa di mais e patate con salsiccia italiana delicata potrebbe essere solo il piatto principale che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 20g di proteine, 31g di grasso, e un totale di 519 calorie. Per $2.02 per porzione, questa ricetta coperture 20% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8. 11 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. A poche persone è piaciuto molto questo piatto mediterraneo. Testa al negozio e raccogliere cipolle verdi, cipolla, metà e metà crema, e un paio di altre cose per rendere oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora e 10 minuti. È portato a voi da Allrecipes. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 58%. Questo punteggio è solido. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Zuppa di mais e patate con salsiccia italiana delicata, Zuppa di mais e patate con salsiccia italiana delicata, e Patate Salsiccia Zuppa di mais.

Istruzione

1
In una padella, preparare la salsiccia secondo le indicazioni del pacchetto. Raffreddare leggermente e tagliare a fette da 1/2 pollici.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Purea Di Mango1/4 Tazza Di Purea Di Mango
2
In un bollitore per zuppa, sciogliere il burro e soffriggere le cipolle finché sono teneri e leggermente dorati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
3
Aggiungere la farina, mescolare fino a che liscio. Mescolare in magazzino, a fuoco medio, mescolando continuamente, fino a quando addensato e frizzante. Ridurre il calore, aggiungere le patate e cuocere fino a quando quasi tenero, circa 10-12 minuti. Mescolare gradualmente panna, mais e timo. Continuare a cuocere a fuoco lento per 5-7 minuti, mescolando di tanto in tanto. Non lasciare bollire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
Ciliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A MetàCiliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A Metà
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco
2 Tazze Di Spicchi D'aglio2 Tazze Di Spicchi D'aglio
1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®
4
Aggiungere la salsiccia preparata, il peperone e le cipolle. Continuare a cuocere a fuoco lento per 5-10 minuti. Condire con sale e pepe a piacere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Rigatoni SecchiRigatoni Secchi
1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
5
Servire e guarnire con prezzemolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Riesling

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Riesling sono le mie scelte migliori per Chowder. Chowder può beneficiare di un bianco croccante per tagliare il brodo ricco e cremoso-oppure puoi andare alla grande o tornare a casa con uno chardonnay ricco e burroso. Il Talbott Vineyards Kali Hart Chardonnay con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 27 dollari a bottiglia.
Talbott Vineyards Kali Hart Chardonnay
Talbott Vineyards Kali Hart Chardonnay
Una pura espressione di frutta del nostro vigneto, Talbott Chardonnay, Kali Hart è lussureggiante e vivace. L'influenza minima del produttore consente a Kali Hart Chardonnay di mostrare la forza dei vigneti della tenuta di Talbott. Il naso ricco e invitante mostra note tropicali brillanti che continuano al palato, dove i sapori rinfrescanti di ananas e melata sono accompagnati da un'acidità rinfrescante. Un generoso palato medio porta ad un lungo finale di agrumi e frutta tropicale con sentori di rovere francese e mineralità.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 10 m.
Serving8
Punteggio di salute11
Rivista