Zuppa di mais con patate

Zuppa di mais con patate
La ricetta Zuppa di mais con patate può essere fatta in circa 45 minuti. Questa ricetta rende 6 porzioni con 203 calorie, 9g di proteine, e 6g di grasso ogni. Per 79 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Se hai a portata di mano formaggio, cipolla, carota e alcuni altri ingredienti, puoi farlo. 11 persone erano felici di aver provato questa ricetta. È portato a voi da Taste of Home. Funziona bene come un antipasto molto economico. Nel complesso, questa ricetta guadagna un piuttosto male spoonacular punteggio di 37%. Zuppa di pollo e mais con patate dolci, Zuppa di mais con patate dolci e prosciutto, e Zuppa di mais con pollo e patate dolci sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Mettere una grande casseruola ricoperta di spray da cucina a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere la cipolla e l'aglio; cuocere e mescolare finché sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
3
Aggiungere patate, carote, acqua, prezzemolo e condimenti. Portare a ebollizione. Ridurre il calore; cuocere, coperto, 15-20 minuti o fino a quando le patate sono tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
4
Mescolare il mais, 1-1 / 4 tazze di latte e pancetta. In una piccola ciotola, mescolare la farina e il latte rimanente fino a che liscio; mescolare nella zuppa. Portare a ebollizione; cuocere e mescolare 2 minuti o fino a quando addensato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 8 Biscotti Caldi, DivisiA 8 Biscotti Caldi, Divisi
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
5
Aggiungere il formaggio; mescolare fino a quando si scioglie. Mescolare la birra e, se lo si desidera, il fumo liquido;riscaldare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fumo LiquidoFumo Liquido
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Eglefino Tritato Da 1/2 LibbraEglefino Tritato Da 1/2 Libbra

Vino consigliato: Chardonnay, Bevanda Alcolica, 1 Mix Di Risotto Confezionato (scatola Da 14 Once)., Ingrediente, Categoria Di Prodotto Alimentare, Sauvignon Bianco, (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Vino Bianco Secco, Riesling, Puoi Pesche, Sgocciolate, Tipo Di Voce Di Menu

Chardonnay, bevanda alcolica e vino bianco sono ottime scelte per la zuppa di mais. Chowder può beneficiare di un bianco croccante per tagliare il brodo ricco e cremoso-oppure puoi andare alla grande o tornare a casa con uno chardonnay ricco e burroso. Si potrebbe provare Willamette Valley Vineyards Dijon Clone Chardonnay. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,8 su 5 stelle e un prezzo di circa 22 dollari a bottiglia.
Willamette Valley Vineyards Dijon Clone Chardonnay
Willamette Valley Vineyards Dijon Clone Chardonnay
Al naso si apre con aromi di limone, pera, nocciola e miele. Il bouquet si sposta in un sorso cremoso di medio corpo che offre sapori di arancia, crema dolce, vaniglia, caramello e chiodi di garofano. L'acidità bilanciata lascia il vino rinfrescante, con un finale persistente e ideale per l'abbinamento con i cibi.Abbinalo a ricchi piatti a base di pesce come gamberi alla griglia o scampi di pesce, torta di pollo o zuppe cremose, piatti di riso o patate, insalate fresche con vinaigrette e formaggi a pasta dura come il cheddar bianco stagionato.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute5
Rivista