Zuppa di lenticchie

Zuppa di lenticchie
Zuppa di lenticchie richiede circa 1 ora e 35 minuti dall'inizio alla fine. Per 91 centesimi per porzione, si ottiene un antipasto che serve 8. Una porzione di questo piatto contiene circa 8g di proteine, 3g di grasso, e un totale di 142 calorie. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Autunno. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Questa ricetta di Taste of Home richiede carote, olio vegetale, cipolla e maggiorana. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini e lacto ovo vegetariano dieta. Nel complesso, questa ricetta guadagna un solido spoonacular punteggio di 72%. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Un'altra zuppa, lenticchie di Bacony e zuppa di verdure, Zuppa di lenticchie, e La migliore zuppa di lenticchie.

Istruzione

1
In una grande casseruola, portare a ebollizione lenticchie e brodo di pollo. Ridurre il calore; fate sobbollire per 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di PolloBrodo Di Pollo
LenticchiaLenticchia
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Nel frattempo, in una padella capiente, soffriggere la cipolla e l'aglio nell'olio; aggiungere alla casseruola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AglioAglio
CipollaCipolla
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
PadellaPadella
3
Aggiungere i pomodori, le carote, il timo e la maggiorana. Cuocere 30 minuti in più o fino a quando le lenticchie e le verdure sono tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VegetaleVegetale
MaggioranaMaggiorana
PomodoroPomodoro
CarotaCarota
LenticchiaLenticchia
TimoTimo
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 35 m.
Serving8
Punteggio di salute10
Rivista