Zuppa di igname africano piccante

Zuppa di igname africano piccante
Piccante zuppa di igname africano potrebbe essere solo il Africano ricetta che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 11 g di proteine, 8g di grasso, e un totale di 256 calorie. Questa ricetta serve 4. Per $1.62 per porzione, questa ricetta copertine 21% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Autunno sarà ancora più speciale con questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 40 minuti. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Una miscela di zucchine, burro di arachidi cremoso, riso e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Funziona bene come una zuppa. È portato a voi da Tuttiricette. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini e vegetariani dieta. Con uno spoonacular punteggio di 73%, questo piatto è solido. Provare Zuppa di arachidi africana piccante, Zuppa di arachidi africana piccante con ceci, e Stufato di pollo africano piccante per ricette simili.

Istruzione

1
Scaldare l'olio in una pentola a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
2
Soffriggere la cipolla, la patata dolce e l'aglio fino a quando la cipolla è morbida. Abbassare il calore se necessario per evitare di bruciare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patate DolciPatate Dolci
AglioAglio
CipollaCipolla
3
Mescolare il brodo di pollo, il timo e il cumino. Portare a ebollizione, coprire e cuocere a fuoco lento per circa 15 minuti. Mescolare in salsa, ceci e zucchine. Cuocere a fuoco lento finché sono teneri, circa 15 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CeciCeci
Brodo Di PolloBrodo Di Pollo
ZucchineZucchine
CuminoCumino
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
TimoTimo
4
Mescolare il riso cotto e il burro di arachidi fino a quando il burro di arachidi non si è sciolto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Burro Di ArachidiBurro Di Arachidi
Riso CottoRiso Cotto
5
Servire caldo con patatine pita e un'insalata verde.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patatine Di PitaPatatine Di Pita

Attrezzatura

Vino consigliato: Pinotage, Chenin Blanc, Riesling

Pinotage, Chenin Blanc, e Riesling sono le mie prime scelte per africano. Il miglior vino per piatti africani dipenderà dal piatto, ma un fruttato, vino bianco aromatico è una scommessa sicura per piatti piccanti, mentre pinotage sarebbe una partita tradizionale per la cucina sudafricana. The Winery of Good Hope Full Berry Pinotage con un 4.9 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 15 dollari a bottiglia.
La Cantina di Buona Speranza Pinotage a bacca piena
La Cantina di Buona Speranza Pinotage a bacca piena
Questo vino mostra un palato rinfrescante ma succoso con bacche nere, prugne, frutti neri selvatici e un meraviglioso sucrosité naturale. Ha una struttura agile con tannini integrati ed elastici e qualche spezia attraente sul finale. Incredibilmente moreish!
DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving4
Punteggio di salute37
Rivista