Zuppa di fagioli bianchi di spinaci

Zuppa di fagioli bianchi di spinaci
Non si può mai avere troppe ricette zuppa, in modo da dare spinaci zuppa di fagioli bianchi una prova. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine ha 153 calorie, 8g di proteine, e 1g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 8 e costa $1,13 per porzione. Vai al negozio e raccogli pepe, spicchi d'aglio, basilico e alcune altre cose per farlo oggi. Non molte persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Sarà un successo per il tuo Autunno evento. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 6 ore e 35 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 73%. Questo punteggio è buono. Provare Zuppa di spinaci e fagioli bianchi, Zuppa italiana di fagioli bianchi e spinaci, e Zuppa di fagioli bianchi, spinaci e pesto per ricette simili.

Istruzione

1
In un 4-qt. fornello lento, unire i primi nove ingredienti. Coprire e cuocere a fuoco basso per 6-7 ore o fino a quando riscaldato attraverso. Mescolare gli spinaci. Coprire e cuocere per 15 minuti o fino a quando gli spinaci sono appassiti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, TritatiCrostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, Tritati
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
2
Cospargere con formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
DifficoltaEsperto
Pronti6 ore, 35 m.
Serving8
Punteggio di salute38
Tipi di piattoMinestra
Rivista