Zuppa di cagliata di fagioli coreani (Miso)

Zuppa di cagliata di fagioli coreani (Miso)
Coreano Bean Curd (Miso) zuppa potrebbe essere solo la zuppa che stai cercando. Questa ricetta senza glutine e senza latticini serve 4 e costa $1.24 per porzione. Una porzione contiene 117 calorie, 9g di proteine, e 3g di grasso. È perfetto per Autunno. 38 persone erano felici di aver provato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 35 minuti. Vai al negozio e raccogli patate, funghi, gochujang e poche altre cose per farlo oggi. Si tratta di un modici ricetta per gli appassionati di cibo coreano. È portato a voi da Tuttiricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 96%. Questo punteggio è incredibile. Provare Zuppa di Miso coreano con vongole di Manilla, Zuppa piccante di Gai Lan e cagliata di fagioli, e Una zuppa semplice e veloce {zuppa di miso con tagliatelle Soba o fagioli Mung per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande casseruola a fuoco medio, unire acqua, denjang, pasta di aglio, dashi e gochujang. Portare a ebollizione e far bollire 2 minuti. Mescolare in zucchine, patate, funghi e cipolle e lasciate bollire 5 a 7 minuti in più. Mescolare il tofu e cuocere fino a quando il tofu si è espanso e le verdure sono tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 O 3 Cucchiai Di Prezzemolo Tritato2 O 3 Cucchiai Di Prezzemolo Tritato
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
GochujangGochujang
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
A 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (caA 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (ca
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
DashiDashi
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Salsa Di Soia 1 Cucchiaio Di Semi Di SesamoSalsa Di Soia 1 Cucchiaio Di Semi Di Sesamo
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer, e Riesling sono grandi scelte per il coreano. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Il barone Herzog Chenin Blanc (OU Kosher) con un 4.1 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
Barone Herzog Chenin Blanc (OU Kosher)
Barone Herzog Chenin Blanc (OU Kosher)
Una bocca fresca e rotonda con intense note fruttate di nettarina, uva spina e pino con un finale luminoso e pulito. Un vino versatile da gustare con cibi etnici speziati dal cinese all'indiano. Ottimo anche come aperitivo.
DifficoltaNormale
Pronti35 m.
Serving4
Punteggio di salute48
Tipi di piattoMinestra
Rivista