Zuppa di aglio con crostino per due

Zuppa di aglio con crostino per due
La zuppa di aglio con crostino per due è un vegetariano zuppa. Una porzione contiene 475 calorie, 11g di proteine, e 40g di grasso. Questa ricetta serve 2. Per $1.76 per porzione, questa ricetta copertine 13% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Sarà un successo per il tuo valentin day evento. Se hai rosmarino, burro, brodo di pollo e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 32%. Questo punteggio non è così tremendo. Provare Zuppa di aglio con crostino, Zuppa di funghi e fagioli bianchi con crostino all'aglio, e Broccoli con crostino per ricette simili.

Istruzione

1
In una piccola padella, cuocere l'aglio in olio a fuoco basso per 3-5 minuti o fino a doratura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Togliere dal fuoco; mettere da parte.
3
In una grande casseruola a fuoco medio-alto, cuocere le cipolle nel burro fino a quando non si ammorbidiscono. Ridurre il fuoco a medio-basso; cuocere, mescolando di tanto in tanto, per 30 minuti o fino a doratura profonda.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
4
Aggiungere il brodo, il timo, l'alloro e l'aglio riservato. Portare a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 20 minuti per consentire sapori di fondere. Mescolare in crema; calore attraverso. Scartare la foglia di alloro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
Ciliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A MetàCiliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A Metà
2 Tazze Di Spicchi D'aglio2 Tazze Di Spicchi D'aglio
5
Per i crostini, mettere il pane in una piccola ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CrostiniCrostini
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
6
Unire l'olio, il rosmarino, il sale e il pepe; irrorare il pane e condirlo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Colli Di PolloColli Di Pollo
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)
7
Posto in un 15-in non ingrassato. x 10-in. x 1-in. teglia.
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
8
Cuocere a 400° per 15-20 minuti o fino a doratura, mescolando di tanto in tanto.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
9
Dividere la zuppa tra quattro ciotole. Top con crostini di pane, formaggio e prezzemolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CrostiniCrostini
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente

Ingrediente

1Busta da 16 once Verdure miste fresche/congelate (carota/mais/fagiolini/piselli)Busta da 16 once Verdure miste fresche/congelate (carota/mais/fagiolini/piselli)1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)6 costolette di maiale o costolette di lombo con osso (8 once ciascuna)6 costolette di maiale o costolette di lombo con osso (8 once ciascuna)1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)prezzemolo fresco tritatoprezzemolo fresco tritato11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.rosmarino fresco tritato o 1/8 cucchiaino di rosmarino secco, schiacciatorosmarino fresco tritato o 1/8 cucchiaino di rosmarino secco, schiacciato11 libbra di zucchine,timo fresco tritato o 1/2 cucchiaino di timo seccotimo fresco tritato o 1/2 cucchiaino di timo secco10spicchi d'aglio, sbucciatispicchi d'aglio, sbucciati1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentepanna da montare pesantepanna da montare pesante2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentebrodo di pollo a sodio ridottobrodo di pollo a sodio ridotto1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)2 libbre di varietà miste di funghi freschi2 libbre di varietà miste di funghi freschi1grandecipolla, dimezzata e affettatacipolla, dimezzata e affettata01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.8 (U-12) gamberetti8 (U-12) gamberetti01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentepane a pasta madre a cubetti, croste rimossepane a pasta madre a cubetti, croste rimosse596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteFormaggio gruyere o formaggio svizzero tagliuzzatoFormaggio gruyere o formaggio svizzero tagliuzzato
DifficoltaEsperto
Pronti1 h
Serving2
Punteggio di salute5
Rivista