Zuppa cremosa di zucca al curry

Zuppa cremosa di zucca al curry
La zuppa di zucca al curry cremosa potrebbe essere solo la zuppa che stai cercando. Una porzione contiene 142 calorie, 3g di proteine, e 8g di grasso. Per $1.11 per porzione, questa ricetta copre 10% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 7. Autunno sarà ancora più speciale con questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegetariano dieta. 64 persone erano felici di aver provato questa ricetta. Se hai sale, acqua, olio d'oliva e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 72%. Questo punteggio è solido. Provare Zuppa cremosa di zucca al curry, Zuppa cremosa di zucca al curry, e Zuppa di zucca al curry cremosa vegana per ricette simili.

Istruzione

1
Scaldare l'olio in una grande casseruola a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua GhiacciataPatate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua Ghiacciata
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere la cipolla; cuocere e mescolare 3 min. o fino a quando croccante-tenero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
3
Mescolare gli altri ingredienti tranne la crema di formaggio fino a quando ben amalgamato. Portare ad ebollizione. Ridurre il calore a medio-basso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
4
Aggiungere la crema di formaggio; cuocere fino a quando la crema di formaggio è completamente sciolto e la miscela è ben amalgamata, battendo costantemente con frusta a filo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving7
Punteggio di salute13
Rivista