Zuppa cremosa di primavera

Zuppa cremosa di primavera
La zuppa cremosa di primavera dura circa 25 minuti dall'inizio alla fine. Una porzione di questo piatto contiene circa 60g di proteine, 23g di grasso, e un totale di 574 calorie. Per $3.4 per porzione, questa ricetta coperture 30% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 2. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Una miscela di lance di asparagi, carote, cipolla verde e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Primavera. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto principale. È portato a voi da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta guadagna un solido spoonacular punteggio di 71%. Ricette simili includono Zuppa cremosa di cipollotto, Zuppa cremosa di asparagi di primavera, e Zuppa di verdure cremosa di primavera.

Istruzione

1
In una grande casseruola, unire i primi sette ingredienti. Portare a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 5 minuti o fino a quando le verdure sono teneri. Mescolare i maccheroni, il latte e gli spinaci; scaldare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 4 Foglie Di BasilicoA 4 Foglie Di Basilico
Pomodori Pelati Tritati Senza Semi (circa 6 Medi)Pomodori Pelati Tritati Senza Semi (circa 6 Medi)
Crostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, TritatiCrostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, Tritati
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
2 Pacchetti (3 Once Ciascuno) Di Gelatina Di Lamponi O Fragole2 Pacchetti (3 Once Ciascuno) Di Gelatina Di Lamponi O Fragole
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving2
Punteggio di salute45
Rivista