Zuppa cremosa di patate e porri

Zuppa cremosa di patate e porri
Non puoi mai avere troppe ricette di zuppa, quindi prova la zuppa cremosa di patate e porri. Per $1.42 per porzione, questa ricetta copertine 27% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 11 g di proteine, 36g di grasso, e un totale di 543 calorie. Questa ricetta serve 4. È portato a voi da Tuttiricette. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Vai al negozio e prendi brodo di pollo, margarina, porri e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 40 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Autunno sarà ancora più speciale con questa ricetta. Con uno spoonacular punteggio di 74%, questo piatto è abbastanza buono. Provare Zuppa cremosa di porri e patate, Zuppa cremosa di porri di patate, e Zuppa cremosa di porri e patate per ricette simili.

Istruzione

1
In una pentola media a fuoco medio, unire le patate e il brodo e lasciare cuocere a fuoco lento per 20 minuti, o fino a quando le patate sono tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PatataPatata
BrodoBrodo
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
2
In una padella separata a fuoco medio, soffriggere i porri nel burro o margarina per 5 a 10 minuti, o finché sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
PorroPorro
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Aggiungere i porri e la panna alle patate e mescolare bene. (Nota: Questo è il punto che mi piace prendere uno schiacciapatate e addensare leggermente la zuppa.)
Ingredienti di cui avrai bisogno
PatataPatata
CremaCrema
PorroPorro
ZuppaZuppa
Attrezzatura che userete
SchiacciapatateSchiacciapatate
DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving4
Punteggio di salute33
Tipi di piattoContorno
Rivista