Zuppa cremosa di patate dolci

Zuppa cremosa di patate dolci
La zuppa di patate dolci cremosa potrebbe essere solo la zuppa che stai cercando. Per 66 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 12% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 4g di proteine, 15g di grasso, e un totale di 222 calorie. Questa ricetta serve 8. È portato a voi da Allrecipes. È perfetto per Autunno. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, primal e vegetariano dieta. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Se hai pepe, acqua, timo e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 2 ore e 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 37%. Questo punteggio non è così sorprendente. Provare Zuppa cremosa di patate dolci, Zuppa cremosa di patate dolci, e Zuppa cremosa di patate dolci per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 375 gradi F (190 gradi C).
Attrezzatura che userete
FornoForno
2
Cuocere le patate dolci fino a renderle morbide, circa 45 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patate DolciPatate Dolci
Attrezzatura che userete
FornoForno
3
Rimuovere le patate, e mettere da parte fino a quando freddo abbastanza per gestire. Quindi sbucciare e mettere in una grande ciotola. Con una forchetta grande o uno schiacciapatate, schiacciare le patate per 15-20 secondi (non è necessario purè liscio).
Ingredienti di cui avrai bisogno
PatataPatata
Attrezzatura che userete
SchiacciapatateSchiacciapatate
CiotolaCiotola
4
Spoon le patate in una grande casseruola a fuoco medio-alto. Mescolare il burro, l'acqua, la salsa di pomodoro e metà e metà. Condire con sale, pepe e timo. Mescolare gli anacardi e mescolare bene. Portare a ebollizione, ridurre il calore a medio basso e cuocere a fuoco lento fino a quando gli anacardi sono morbidi, circa 50-60 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di PomodoroSalsa Di Pomodoro
PatataPatata
AnacardiAnacardi
BurroBurro
PepePepe
TimoTimo
AcquaAcqua
SaleSale
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 15 m.
Serving8
Punteggio di salute9
Rivista