Zucchine Pomodoro Toss

Zucchine Pomodoro Toss
Zucchine pomodoro Toss richiede intorno 10 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta rende 8 porzioni con 66 calorie, 1g di proteine, e 4g di grasso ogni. Per 50 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Solo a poche persone è piaciuto molto questo contorno. Una miscela di zucchine, spicchio d'aglio, aceto di vino rosso e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariano e vegano dieta. È portato a voi da Taste of Home. Con un cucchiaio punteggio di 22%, questo piatto non è così impressionante. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Zucchine Pomodoro Toss, Zucchine Pomodoro Toss, e Zucchine Pomodoro Toss.

Istruzione

1
In una ciotola da portata, unire le zucchine, i pomodori e le cipolle. In un barattolo con un coperchio aderente, unire gli altri ingredienti; agitare bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
A 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (caA 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (ca
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Versare sopra il composto di zucchine e lanciare delicatamente a cappotto. Coprire e conservare in frigorifero per almeno 2 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (caA 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (ca
3
Servire con un mestolo forato.
Attrezzatura che userete
Ball® O Kerr® Pint Con Coperchi E FasceBall® O Kerr® Pint Con Coperchi E Fasce
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving8
Punteggio di salute1
Rivista