Zucchine Italiane

Zucchine Italiane
Zucchine italiane potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta contorno. Per 79 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 10% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 3g di proteine, 4g di grasso, e un totale di 78 calorie. Questa ricetta serve 4. Vai al negozio e raccogli burro, condimento, cipolla e alcune altre cose per farlo oggi. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Si tratta di un basso ricetta per gli appassionati di cibo mediterraneo. È portato a voi da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 10 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, primal e vegetariano dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 38%. Questo punteggio non è così grande. Provare Zucchine Italiane, Zucchini Italiani, e Zucchine Ripiene Italiane per ricette simili.

Istruzione

1
In un grasso 2-1 / 2-qt. casseruola, strato su-terzo delle zucchine, cipolla e pomodori. Spremere un quarto di limone su tutto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
A 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (caA 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (ca
Bucce Di LimoneBucce Di Limone
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
2
Cospargere con 1/2 cucchiaino di condimento italiano e 1/4 cucchiaino di fiocchi di pepe rosso. Ripeti i livelli. Dot con burro. Spremere il limone rimanente su tutto. Coprire e cuocere a 350° per 1 ora o fino a quando le verdure sono tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Formaggio Romano Grattugiato1 Cucchiaino Di Formaggio Romano Grattugiato
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Bucce Di LimoneBucce Di Limone
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
3
Servire immediatamente.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 10 m.
Serving4
Punteggio di salute5
Rivista