Zucchero di canna e lime al miele

Zucchero di canna e lime al miele
La ricetta della limetta con zucchero di canna e miele può essere preparata in circa 15 minuti . Questa ricetta serve 12 persone e costa 54 centesimi a porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 0 g di proteine , 0 g di grassi e un totale di 90 calorie . Ad alcune persone è piaciuta molto questa bevanda. Se hai zucchero di canna, miele, lime e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. 12 persone hanno trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. È una buona opzione se stai seguendo una dieta vegetariana senza glutine, senza latticini e latto-ovo . Ti è stato offerto da Allrecipes. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio piuttosto negativo del 18% . Ricette simili sono i panini alla cannella e miele con zucchero di canna , il manzo bourbon al miele e zucchero di canna e le carote arrostite con zucchero di canna e miele .

Istruzione

1
Unisci il succo di lime e l'acqua in una brocca; mescolare il miele caldo. Mescolare lo zucchero di canna nella miscela fino a quando non sarà completamente sciolto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Peperoni Rossi Dolci, Tagliati A Strisce Da 3 PolliciPeperoni Rossi Dolci, Tagliati A Strisce Da 3 Pollici
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle
1-3/4 Tazze Di Zucchero Semolato Baker's Corner, Diviso1-3/4 Tazze Di Zucchero Semolato Baker's Corner, Diviso
2
Versare sul ghiaccio e guarnire con una fetta di lime per servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fetta Di LimeFetta Di Lime
Gelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-oGelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-o
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving12
Punteggio di salute0
Rivista