Zucca cremosa con zuppa di cannella

Zucca cremosa con zuppa di cannella
Cremoso Butternut Squash con zuppa di cannella potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Per 85 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 14% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 3g di proteine, 14g di grasso, e un totale di 233 calorie. Questa ricetta serve 6. 290 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. È portato a voi da Allrecipes. Autunno sarà ancora più speciale con questa ricetta. Vai al negozio e raccogli cipolla, chiodi di garofano macinati, zenzero macinato e alcune altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegetariano dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un abbastanza buono spoonacular punteggio di 66%. Provare Mela Cannella Butternut Zuppa di zucca, Zuppa di zucca cremosa, e Zuppa di zucca cremosa per ricette simili.

Istruzione

1
Scaldare l'olio a fuoco medio - alto in una padella grande e profonda fino a brillare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Aggiungere la zucca, poi la cipolla; soffriggere, mescolando molto poco all'inizio, poi più frequentemente, fino a quando la zucca inizia a diventare dorata, 7-8 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Coltello Da CucinaColtello Da Cucina
CipollaCipolla
3
Ridurre il calore al minimo e aggiungere il burro, lo zucchero e l'aglio; continuare la cottura fino a quando tutte le verdure sono un ricco color caramello chiazzato, circa 10 minuti in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Colore CaramelloColore Caramello
VegetaleVegetale
BurroBurro
AglioAglio
ZuccheroZucchero
4
Aggiungere cannella, zenzero, chiodi di garofano e pepe di cayenna; continuare a soffriggere fino a fragrante, 30 secondi a 1 minuto in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CayennaCayenna
CannellaCannella
SpicchioSpicchio
ZenzeroZenzero
5
Aggiungere il brodo; portare a ebollizione a fuoco medio-alto. Ridurre il fuoco al minimo e cuocere a fuoco lento, parzialmente coperto, fino a quando la zucca è tenera, circa 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Coltello Da CucinaColtello Da Cucina
BrodoBrodo
6
Usando un frullatore ad immersione o un frullatore tradizionale, purea fino a che non sia molto liscia, da 30 secondi a 1 minuto. (Se si utilizza un frullatore tradizionale, sfiatarlo rimuovendo il centro pop-out del coperchio o sollevando un bordo del coperchio. Drappeggiare il contenitore del frullatore con un canovaccio da cucina. Per' pulire 'il contenitore, versare un po' di metà e metà, frullare brevemente, quindi aggiungere alla zuppa.)
Ingredienti di cui avrai bisogno
Miscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormickMiscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormick
Attrezzatura che userete
Frullatore Ad ImmersioneFrullatore Ad Immersione
AsciugatuttoAsciugatutto
FrullatoreFrullatore
7
Tornare a pan (o una pentola di zuppa); aggiungere abbastanza metà e metà in modo che il composto è souplike, ma abbastanza spessa per galleggiare guarnire. Assaggiate e aggiungete sale e pepe se necessario.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
ZuppaZuppa
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
PentolaPentola
8
Calore attraverso, mestolo in ciotole, guarnire e servire.
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
MestoloMestolo
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute8
Rivista