Zecche di burro

Zecche di burro
Il burro di menta è un senza glutine, lacto ovo vegetariano e fodmap friendly antipasto. Questa ricetta serve 48 e costa 22 centesimi per porzione. Una porzione contiene 54 calorie, 0g di proteine, e 2g di grasso. È portato a voi da Taste of Home. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Vai al negozio e prendi l'estratto di vanillan, la crema mezza e mezza, l'estratto di menta piperita e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Con un cucchiaio punteggio di 7%, questo piatto è migliorabile. Provare Falso rango Zecche (Fatti in casa Vegan Frango Zecche!), Zecche di burro, e Agrifoglio Burro Zecche per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, sbattere il burro, lo zucchero dei pasticceri, la panna e gli estratti. Se lo si desidera, dividere l'impasto in porzioni e impastare in colorante alimentare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 2 Kiwi Medi, Sbucciati E AffettatiA 2 Kiwi Medi, Sbucciati E Affettati
Concentrato Di Limonata Parzialmente ScongelatoConcentrato Di Limonata Parzialmente Scongelato
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Ciliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A MetàCiliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A Metà
Varietà Miste Di Funghi FreschiVarietà Miste Di Funghi Freschi
Attrezzatura che userete
Code Di Aragosta AustralianeCode Di Aragosta Australiane
2
Forma in palle da cucchiaini da tè; appiattire in polpette, o rotolare tra due pezzi di carta cerata a 1/8-in. spessore e tagliare nelle forme desiderate. Coprire e conservare in frigorifero per diverse ore o durante la notte. Conservare in frigorifero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosato sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Il Laurent-Perrier Brut con una valutazione di 4,5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 40 dollari a bottiglia.
Laurent-Perrier Brut
Laurent-Perrier Brut
Laurent-Perrier Brut L-P è il portabandiera dello stile di casa di Laurent-Perrier. Fresco, fresco ed elegante, Brut L-P riflette l'essenza fondamentale dei nostri Champagne.Il colore è una tonalità dorata pallida, con bollicine fini e persistenti. Al naso è fresco e delicato, mostrando buona complessità con sentori di agrumi e frutta bianca. Lo stile leggero di Brut L-P ha aperto la strada a rendere lo Champagne la bevanda ideale per l'aperitivo. Il suo perfetto equilibrio, la freschezza dei sapori e la finezza lo rendono anche il compagno ideale per pesce, pollame e carni bianche.
DifficoltaDuro
Pronti20 m.
Serving48
Punteggio di salute0
Rivista