Zattere di asparagi alla griglia

Zattere di asparagi alla griglia
Zattere di asparagi alla griglia è un senza glutine e vegano contorno. Questa ricetta rende 4 porzioni con 41 calorie, 3g di proteine, e 2g di grasso ogni. Per $1.12 per porzione, questa ricetta coperture 9% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. È perfetto per Il quarto di luglio. È portato a voi dalle mie ricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Vai al negozio e raccogli le lance di asparagi, i semi di sesamo, l'olio di sesamo e poche altre cose per farlo oggi. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular solido di 79%. Ricette simili sono Zattere di asparagi alla griglia, Zattere di asparagi alla griglia di sesamo, e Jarlsberg alla griglia con asparagi rasati e pesto di rucola + Omaggio al kit di formaggio grigliato!.

Istruzione

1
Preparare griglia a fuoco alto.
Attrezzatura che userete
GrillGrill
2
Snap off estremità dure di asparagi. Disporre 4 lance di asparagi su una superficie piana. Infilare 2 (3 pollici) spiedini o stuzzicadenti orizzontalmente attraverso lance 1 pollice da ciascuna estremità per formare una zattera. Ripetere la procedura con le rimanenti lance di asparagi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AsparagoAsparago
Attrezzatura che userete
StuzzicadentiStuzzicadenti
SpiediniSpiedini
3
Unire la salsa di soia, l'olio e l'aglio; spennellare uniformemente sulle zattere di asparagi. Griglia 3 minuti su ogni lato o fino a quando croccante-tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AsparagoAsparago
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
AglioAglio
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
GrillGrill
4
Cospargere uniformemente con semi di sesamo, pepe e sale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SesamoSesamo
PepePepe
SaleSale
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute44
Rivista