Yogurt al lampone e lime per frutta fresca

Yogurt al lampone e lime per frutta fresca
Lampone-Lime Yogurt Dip per frutta fresca potrebbe essere solo l'antipasto che stai cercando. Questa ricetta senza glutine e vegetariana serve 7 e costa $1.58 per porzione. Una porzione contiene 134 calorie, 4g di proteine, e 0g di grasso. Sarà un successo per il tuo Il Super Bowl evento. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Vai al negozio e raccogli lamponi, frutta, succo di lime e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 28%. Questo punteggio non è così eccellente. Provare Yogurt Brûlé con Frutta Fresca, Frutta fresca e Yogurt Ice Pops, e Frutta fresca con miele-Yogurt Dip per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere i lamponi in un frullatore; coprire e lavorare fino a che liscio. Filtrare e scartare i semi. In una grande ciotola, sbattere lo yogurt, lo zucchero di canna, il succo di lime, la buccia di lime e la purea di lamponi fino a quando non si mescolano. Raffreddare fino a servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Purea Di LamponiPurea Di Lamponi
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
1 Confezione (19,6 Once) Di Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata1 Confezione (19,6 Once) Di Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
Scorze Di LimeScorze Di Lime
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
4 Quadratini Di Brownie Al Cioccolato (acquistati In Negozio O Fatti In Casa)4 Quadratini Di Brownie Al Cioccolato (acquistati In Negozio O Fatti In Casa)
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Servire con frutta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving7
Punteggio di salute2
Rivista