Waffle di birra pastella

Waffle di birra pastella
I waffle di pastella di birra potrebbero essere una buona ricetta per espandere la tua scatola di ricette per la colazione. Questa ricetta serve 6 e costa 41 centesimi per porzione. Una porzione contiene 326 calorie, 7g di proteine, e 18g di grasso. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 35 minuti. 290 persone erano felici di aver provato questa ricetta. Questa ricetta da tuttiricette richiede uova, miele, latte e burro. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Festa del papà. È una buona opzione se stai seguendo un latto ovo vegetariano dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 29%. Questo punteggio non è così tremendo. Waffle di birra pastella, Pastella di birra Crepes all'arancia con salsa al caramello alla birra, e Pastella di birra Hushpuppies sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Preriscaldare una piastra per cialde secondo le istruzioni del produttore.
Attrezzatura che userete
Ferro Per CialdeFerro Per Cialde
2
Unire la farina, la birra, il burro, il latte, i tuorli d'uovo, il miele e la vaniglia in una grande ciotola; mescolare fino a quando il composto è liscio. In una ciotola separata, sbattere gli albumi fino a formare picchi rigidi. Piegare delicatamente gli albumi in pastella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AlbumiAlbumi
TuorloTuorlo
VanigliaVaniglia
BurroBurro
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
MieleMiele
BirraBirra
LatteLatte
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Spray preriscaldato waffle ferro con antiaderente spray da cucina. Mestolo la pastella in waffle ferro. Cuocere le cialde fino a doratura e croccante.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
Attrezzatura che userete
Ferro Per CialdeFerro Per Cialde
MestoloMestolo
4
Servire immediatamente.
DifficoltaMedio
Pronti35 m.
Serving6
Punteggio di salute1
Rivista