Verdure italiane arrostite

Verdure italiane arrostite
Non si può mai avere troppe ricette contorno, in modo da dare arrostito verdure italiane una prova. Una porzione di questo piatto contiene circa 2g di proteine, 7g di grasso, e un totale di 81 calorie. Questa ricetta serve 4. Per 86 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 8% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una miscela di sale, pepe arancione, condimento e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, lacto ovo vegetariano e primal dieta. È portato a voi da Taste of Home. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto mediterraneo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 25 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un non così tremendo punteggio spoonacular di 29%. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Verdure arrosto italiane, Verdure arrosto italiane, e Verdure arrosto italiane.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire le zucchine, i funghi e il pepe arancione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe ArancionePepe Arancione
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
A 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (caA 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (ca
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Aggiungere gli altri ingredienti e gettare a cappotto.
3
Disporre le verdure in un unico strato in un 15-in. x 10-in. x 1-in. teglia rivestita con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
4
Cuocere, scoperto, a 450° per 15-20 minuti o finché sono teneri, mescolando di tanto in tanto.
Attrezzatura che userete
Miscela Di Pepe Macinato FrescoMiscela Di Pepe Macinato Fresco

Vino consigliato: Chianti, Verdicchio, Trebbiano

L'italiano funziona molto bene con Chianti, Verdicchio e Trebbiano. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carne bianca, mentre il Chianti è un ottimo rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Un vino che si potrebbe provare è Tenuta di Nozzole Chianti Classico Riserva (Magnum). Ha 4,8 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 45 dollari.
Tenuta di Nozzole Chianti Classico Riserva (Magnum)
Tenuta di Nozzole Chianti Classico Riserva (Magnum)
Aromi di ciliegia e violetta, sapori persistenti e arrotondati di spezie e funghi. Grande struttura con elegante finezza.Si abbina bene con carni e sughi di pasta di carne, pollame e formaggi a pasta dura.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute3
Rivista