Verdure arrostite in padella

Verdure arrostite in padella
Le verdure arrostite in padella sono un uomo delle caverne, senza glutine, primordiale e intero 30 contorno. Per 78 centesimi per porzione, questa ricetta copre 12% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 4 porzioni con 108 calorie, 3g di proteine, e 1 g di grasso ogni. Se hai peperone, sale, peperone e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 74%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Broccoli arrostiti in padella, Pan arrosto cavoletti di Bruxelles con pancetta, e Pollo con pomodori arrostiti alle erbe e salsa di padella per ricette simili.

Istruzione

1
Unire i primi 6 ingredienti in una grande padella a fuoco vivo. Cuocere per 2 minuti o fino a quando le verdure iniziano a sfrigolare; ridurre il calore a medio-basso. Cuocere 20 minuti o fino a quando le verdure iniziano a caramellare, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Cospargere con coriandolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute31
Rivista