Veloce, zuppa di hamburger fatta in casa

Veloce, zuppa di hamburger fatta in casa
La ricetta veloce, zuppa di hamburger fatta in casa potrebbe soddisfare il vostro desiderio americano in circa 40 minuti. Questa ricetta serve 12 e costa $1,08 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 14g di proteine, 3g di grasso, e un totale di 181 calorie. 97 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. È portato a voi da Allrecipes. Funziona bene come un piatto principale piuttosto economico. È perfetto per Autunno. Se hai patate, acqua, carote e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Per consumare l'acqua si potrebbe seguire questo corso principale con il Granite di pesca all'anguria come dessert. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 87%. Questo punteggio è tremendo. Provare Zuppa di hamburger facile e veloce, Facile e veloce-Zuppa di pomodoro fatta in casa - non c'è niente come la zuppa calda fresca da avere per una cena veloce, e Sugo di hamburger veloce per ricette simili.

Istruzione

1
Scaldare una pentola grande a fuoco medio-alto e mescolare la carne macinata. Cuocere fino a quando la carne è friabile, uniformemente dorata e non più rosa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Carne MacinataCarne Macinata
ManzoManzo
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
2
Scolare e scartare il grasso in eccesso.
3
Mescolare le patate, le carote, i fagiolini, il mais, i pomodori, la salsa di pomodoro e l'acqua. Portare la zuppa a ebollizione a fuoco vivo. Ridurre il fuoco a medio-basso, coprire e cuocere a fuoco lento fino a quando le patate sono tenere, circa 20 minuti. Condire con sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Salsa Di PomodoroSalsa Di Pomodoro
FagioliniFagiolini
PatataPatata
PomodoroPomodoro
CarotaCarota
AcquaAcqua
MaisMais
ZuppaZuppa

Attrezzatura

DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving12
Punteggio di salute22
CucinaAmericana
Tipi di piattoMinestra
Rivista