Veggie Wonton Quiches

Veggie Wonton Quiches
Se vuoi aggiungere altro Cinese ricette per il vostro repertorio, Veggie Wonton Quiches potrebbe essere una ricetta si dovrebbe provare. Questa ricetta serve 12 e costa 37 centesimi per porzione. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 5g di proteine, 4g di grasso, e un totale di 101 calorie. Non molte persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Una miscela di funghi, uova, peperone e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Funziona bene come antipasto. È portato a voi da Taste of Home. Con un cucchiaio punteggio di 25%, questo piatto non è così sorprendente. Ricette simili sono Veggie & Cheddar Mini-quiches, Crustless Veggie Mini Quiches, e A basso contenuto di carboidrati Veggie e Cheddar Mini-quiches.

Istruzione

1
Premere delicatamente gli involucri wonton in tazze di muffin in miniatura rivestite con spray da cucina. Leggermente cappotto wontons con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Involucri WontonInvolucri Wonton
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
Attrezzatura che userete
Fodere Per MuffinFodere Per Muffin
2
Infornare a 350° per 5 minuti.
Attrezzatura che userete
FornoForno
3
Rimuovere wontons da tazze; posto a testa in giù su teglie. Rivestire leggermente con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
4
Cuocere 5 minuti in più o fino a doratura chiara.
Attrezzatura che userete
FornoForno
5
Nel frattempo, in una padella antiaderente, cuocere i broccoli, i funghi, il peperoncino e la cipolla in olio a fuoco medio per 4-5 minuti o fino a quando non sono croccanti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe RossoPepe Rosso
FungoFungo
BroccoloBroccolo
CipollaCipolla
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
6
In una piccola ciotola, sbattere le uova e l'acqua; mescolare il prezzemolo, il sale, il timo, il pepe bianco e il caienna.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe BiancoPepe Bianco
Pepe Di Cayenna MacinatoPepe Di Cayenna Macinato
PrezzemoloPrezzemolo
TimoTimo
AcquaAcqua
UovoUovo
SaleSale
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
7
Aggiungere alla miscela di verdure; cuocere a fuoco medio per 4-5 minuti o fino a quando le uova sono completamente impostate.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VegetaleVegetale
UovoUovo
8
Togliere dal fuoco; mescolare nel formaggio. Spoon circa 1 cucchiaio in ogni tazza wonton.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FormaggioFormaggio
9
Cuocere per 5 minuti o fino a quando il riempimento viene riscaldato.
Attrezzatura che userete
FornoForno
10
Servire caldo.

Vino consigliato: Spumante, Champagne, Bordeaux, Bordeaux Bianco

Quiche sul menu? Prova l'abbinamento con spumante, champagne e Bordeaux. Anche se non stai facendo mimose, lo spumante è ottimo con le uova per due motivi. Uno, se stai mangiando uova all'inizio della giornata, lo spumante ha meno alcol. In secondo luogo, purifica il palato, che è importante poiché il tuorlo è noto per rivestire il palato. Potresti provare Ruinart Brut rosé (mezza bottiglia). Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 56 dollari per bottiglia.
Ruinart Brut Rose (mezza bottiglia)
Ruinart Brut Rose (mezza bottiglia)
* C'è stato un cambiamento di imballaggio su questo vino. L'etichetta nella foto potrebbe non essere l'etichetta ricevuta.* Il vino è di colore giallo-arancio brillante con una spuma molto fine, abbondante e sostenuta. Il naso è caratterizzato da piccole bacche rosse, principalmente ribes. Al palato il vino è vigoroso e ben equilibrato. Un vino fine, fresco, fruttato con tannini ben integrati e un pizzico di spezie sul finale lungo.Ruinart Rosé è prodotto da un blend di 55% Pinot Nero e 45% Chardonnay delle migliori annate recenti. Tutti i frutti provengono da vigneti premiers crus. Alle uve provenienti dai vigneti della tenuta di Sillery e Brimont (casa ancestrale della famiglia Ruinart) si aggiungono uve accuratamente selezionate provenienti da altri vigneti premiers crus della Côte de Blancs e della Montagne de Reims. Le uve per Ruinart vengono selezionate cesto per cesto alla fonte, e vengono utilizzati solo i migliori premiers cru.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving12
Punteggio di salute2
Rivista