Veggie French Bread

Veggie French Bread
Veggie francese pane prende circa 10 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 10 e costa 68 centesimi per porzione. Una porzione contiene 163 calorie, 5g di proteine, e 5g di grasso. È portato a voi da Taste of Home. Vai al negozio e prendi il condimento per l'insalata greca, cetrioli, pomodori e alcune altre cose per farlo oggi. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Questa ricetta è tipica della cucina mediterranea. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini, lacto ovo vegetariano e vegano dieta. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 18%, che non è così tremendo. Provare Pizze di pane francese vegetariano fresco, Grigliata Veggie francese Pane Pizza, e Arrosto vegetariano e salsiccia francese Pane Pizza per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire i primi cinque ingredienti. Tostare il pane fino a doratura; top con il composto di pomodoro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da Spalmare Eventualmente Sul Pane TostatoDa Spalmare Eventualmente Sul Pane Tostato
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Servire immediatamente.

Vino consigliato: Champagne, Bordeaux, Bordeaux Bianco

Champagne, Bordeaux e Bordeaux bianco sono ottime scelte per il francese. Il vino francese è tanto vario quanto il cibo francese, ma raramente si sbaglia con lo champagne. Se il tuo pasto richiede un vino bianco, potresti anche provare un borgogna bianco. Per un rosso, prova una miscela bordeaux rossa. Lo Champagne Andre Clouet Brut rosé No. 3 con una valutazione di 4,3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 53 dollari per bottiglia.
Champagne Andre Clouet Brut Rose n. 3
Champagne Andre Clouet Brut Rose n. 3
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving10
Punteggio di salute3
Rivista