Vecchio stile Gelato Soda

Vecchio stile Gelato Soda
La ricetta Old-Fashioned Ice Cream Soda può essere fatta in circa 5 minuti. Questa ricetta senza glutine, senza latticini e fodmap serve 4 e costa 55 centesimi per porzione. Una porzione contiene 330 calorie, 4g di proteine, e 13g di grasso. Alcune persone hanno fatto questa ricetta, e 57 direbbe che ha colpito il posto. È perfetto per Estate. È portato a voi da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 26%. Questo punteggio non è così grande. Ricette simili sono Old Fashioned Gelato Soda, Gelati Sodan, e Gelato all'arancia Soda.

Istruzione

1
Versare 1/2 tazza di soda club in ciascuno dei quattro bicchieri alti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Acqua FrizzanteAcqua Frizzante
2
Aggiungere 1/2 tazza di gelato ad ogni bicchiere. Riempire gli occhiali con soda.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
Miscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormickMiscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormick
3
Servire immediatamente.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Il gelato Vanillan può essere abbinato a Crema Sherry, Porto e Moscato d'Asti. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Il NV Solera Cream Sherry con una valutazione di 4,5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo Sherry Crema Solera ha una brillante tonalità ambra e rame profondo. Con aromi di burro e noci pecan, gli aromi di noci salate dolci e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving4
Punteggio di salute1
Rivista