Uova diavolerie con granchio

Uova diavolerie con granchio
Uova Devilled con granchio prende in giro 5 minuti dall'inizio alla fine. Per $1.1 per porzione, si ottiene un antipasto che serve 6. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, pescatarian e chetogenica ha 139 calorie, 10g di proteine, e 10g di grasso per porzione. Testa al negozio e raccogliere crema, maionese, sale e pepe, e un paio di altre cose per rendere oggi. Un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 296 direbbe che ha colpito il posto. È portato a voi da Foodnetwork. Con un cucchiaio punteggio di 44%, questo piatto è abbastanza buono. Provare Uova diavolerie con granchio, Granchio diabolico, e Uova diavolerie Wasabi per ricette simili.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
In una ciotola media unire la carne di granchio, il sedano, il mascarpone, la maionese, la panna acida, la senape di Digione, il succo di limone e l'erba cipollina. Condire, a piacere, con sale e pepe. Spoon la miscela di granchio nelle metà delle uova.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MascarponeMascarpone
Sale E PepeSale E Pepe
Senape Di DigioneSenape Di Digione
Succo Di LimoneSucco Di Limone
MaioneseMaionese
Panna AcidaPanna Acida
GranchioGranchio
SedanoSedano
CipollinaCipollina
UovoUovo
Attrezzatura che userete
Ciotola Di MiscelazioneCiotola Di Miscelazione
3
Mettere le uova ripiene su un piatto e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
UovoUovo

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Antipasti funziona molto bene con Spumante e Spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Il Larmandier-Bernier Latitude Extra Brut con una valutazione di 4,8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 55 dollari per bottiglia.
Larmandier-Bernier Latitude Extra Brut
Larmandier-Bernier Latitude Extra Brut
I vigneti si trovano a Vertus, Oger, Avize, Cramant, che formano una linea vicino al 4 ° meridiano. Longitude è il 60% di vino base dell'annata 2009 fermentato in acciaio inossidabile e il 40% di vino di riserva di foudre e rovere neutro. 100% Chardonnay affinato sui lieviti per oltre due anni e una dose di 4gr / l.
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving6
Punteggio di salute4
Rivista