Turchia Joes

Turchia Joes
Turchia Joes prende in giro 30 minuti dall'inizio alla fine. Una porzione contiene 252 calorie, 28g di proteine, e 8g di grasso. Questa ricetta serve 5 e costa $2.3 per porzione. Funziona bene come un piatto principale piuttosto economico. 11 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. È portato a voi da Allrecipes. Una miscela di zucchero di canna, ketchup, senape di Digione e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Con un cucchiaio punteggio di 59%, questo piatto è solido. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Turchia Joes, Turchia Sciatta Joes, e Turchia Sciatta Joes.

Istruzione

1
Scaldare l'olio in una padella grande a fuoco medio; cuocere e mescolare la cipolla in olio caldo fino a traslucido, 5 a 7 minuti. Rompere il tacchino macinato in piccoli pezzi e aggiungere alla padella; cuocere e mescolare, rompendo ulteriormente il tacchino in pezzi più piccoli, fino a quando non completamente rosolato, 7-10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Terra TurchiaTerra Turchia
Turchia InteraTurchia Intera
CipollaCipolla
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Mescolare ketchup, aceto, salsa Worcestershire, senape di Digione, zucchero di canna e peperoncino in polvere nel tacchino; cuocere a fuoco lento fino a quando caldo e denso, circa 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa WorcestershireSalsa Worcestershire
Senape Di DigioneSenape Di Digione
Peperoncino In PolverePeperoncino In Polvere
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
Cereali Crispix, TritatiCereali Crispix, Tritati
AcetoAceto
Turchia InteraTurchia Intera

Attrezzatura

DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving5
Punteggio di salute11
Rivista