Tuffo di verdure fresche

Tuffo di verdure fresche
Non si può mai avere troppe ricette antipasto, in modo da dare tuffo di verdure fresche una prova. Una porzione di questo piatto contiene circa 4g di proteine, 24g di grasso, e un totale di 288 calorie. Per 79 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8. Il Super Bowl sarà ancora più speciale con questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Vai al negozio e prendi l'erba di aneto, la salsa worcestershire, i fiocchi di prezzemolo e alcune altre cose per farlo oggi. 210 persone erano felici di aver provato questa ricetta. È portato a voi da Taste of Home. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Nel complesso, questa ricetta guadagna un non così super spoonacular punteggio di 21%. Ricette simili sono Tuffo di verdure alle erbe fresche, Frittata di verdure fresche, e Orzo vegetale fresco.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, mescolare i primi sette ingredienti. Refrigerare, coperto, almeno 1 ora.
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Servire con verdure.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VegetaleVegetale

Attrezzatura

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Spumante e spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli Antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è Viva Diva Moscato Colada. Ha 4,9 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 11 dollari.
Viva Diva Moscato Colada
Viva Diva Moscato Colada
Vino Moscato dolce infuso con aroma naturale di cocco e ananas. Di colore arancione chiaro. Fruttato, tipico del cocco e dell'ananas con leggeri sentori di Moscato. Ottimo come aperitivo o in abbinamento a cocktail.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving8
Punteggio di salute5
Rivista