Tuffo di mela soffice

Tuffo di mela soffice
Fluffy Apple Dip potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua scatola di ricette di antipasto. Questa ricetta senza glutine serve 8 e costa 74 centesimi per porzione. Una porzione contiene 220 calorie, 2g di proteine, e 11g di grasso. Testa al negozio e raccogliere spicchi di mela, burro di arachidi, marshmallow creme, e un paio di altre cose per farlo oggi. Il Super Bowl sarà ancora più speciale con questa ricetta. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 10 minuti. È portato a voi da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 14%, che è piuttosto male. Provare Soffici caramello mela Dip, Tuffo di frutta soffice, e Tuffo di frutta soffice per ricette simili.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, battere la crema di formaggio, burro di arachidi e pie spice fino a quando mescolato; piegare in marshmallow creme.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Barrette Di Cioccolato Al Latte Ciascuna), Spezzettate In Piccoli PezziBarrette Di Cioccolato Al Latte Ciascuna), Spezzettate In Piccoli Pezzi
(come La Barra Crunch)(come La Barra Crunch)
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
Attrezzatura che userete
1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati
2
Servire con spicchi di mela.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Per Preservare,Per Preservare,

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Antipasti funziona molto bene con Spumante e Spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Potresti provare Nomine Renard Brut. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 50 dollari a bottiglia.
Nomine Renard Brut
Nomine Renard Brut
Note agrumate, biscotti di pesca bianca e burro, bocca fresca e ricca, fruttata e croccante con un finale minerale.Uvaggio: 40% Chardonnay, 30% Pinot Noir, 30% Pinot Meunier
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving8
Punteggio di salute0
Rivista