Tronchi di cioccolato gommoso

Tronchi di cioccolato gommoso
La ricetta Chewy Chocolate Logs è pronta in circa 25 minuti ed è sicuramente uno spettacolare senza glutine e vegetariano opzione per gli amanti del cibo creolo. Per 15 centesimi per porzione, Lei ottiene un hor d'oeuvre che serve 36. Una porzione contiene 76 calorie, 1g di proteine, e 1 g di grasso. 1 persona ha trovato questa ricetta per essere gustoso e soddisfacente. Una miscela di burro, zucchero a velo, sciroppo di mais e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. È portato a voi da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 8%. Questo punteggio è migliorabile. Ricette simili includono Tronchi di cioccolato arancio-Mandorla, Tronchi d'acero ricoperti di cioccolato, e Tronchi di arachidi ricoperti di cioccolato.

Istruzione

1
In una casseruola a fuoco basso, sciogliere il cioccolato e il burro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CioccolatoCioccolato
BurroBurro
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Trasferire in una ciotola; aggiungere lo sciroppo di mais, la vaniglia, 2 tazze di zucchero a velo e latte in polvere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero A VeloZucchero A Velo
Latte In PolvereLatte In Polvere
Sciroppo Di MaisSciroppo Di Mais
VanigliaVaniglia
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Mescolare bene.
4
Mettere lo zucchero rimanente su una superficie pulita; mettere la pasta sulla superficie e impastare lo zucchero nell'impasto fino a quando tutto viene assorbito. Forma cucchiaini in 2-in. tronchi; avvolgere in carta cerata e torcere le estremità. Conservare in frigorifero fino alla ditta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PastaPasta
ZuccheroZucchero
AvvolgereAvvolgere

Vino consigliato: Albarino, Vino Rosato, Sauvignon Bianco

Albarino, vino rosato e Sauvignon Blanc sono ottime scelte per Cajun. Questi vini a basso contenuto di tannino e alcol più bassi completeranno il calore nei piatti speziati di cajun, invece di far bruciare di più la bocca. La Familia Torres Pazo das Bruxas Albarino con un 4.3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 19 dollari a bottiglia.
Famiglia Torres Pazo das Bruxas Albarino
Famiglia Torres Pazo das Bruxas Albarino
Brillante colore oro pallido. Delicato e fragrante, con fini note floreali, di fiori di tiglio e marmellata di limoni. Setoso e sapido al palato, elegantemente strutturato.
DifficoltaDuro
Pronti25 m.
Serving36
Punteggio di salute0
Rivista