Tortine di pancetta di spinaci

Tortine di pancetta di spinaci
La ricetta Spinaci Pancetta Tortine possono essere fatte in circa 40 minuti. Una porzione di questo piatto contiene circa 1g di proteine, 3g di grasso, e un totale di 43 calorie. Per 17 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 2% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 30. Se hai strisce di pancetta di tacchino, spinaci, crema di formaggio e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. È portato a voi da Taste of Home. Funziona bene come antipasto. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 14%. Questo punteggio è piuttosto male. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Tortine di pancetta, Crostatine croccanti di spinaci fillo, e Tortine di spinaci e formaggio di capra.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, sbattere i primi sei ingredienti fino a quando non si mescolano. Cucchiaio di riempimento in crostate conchiglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Conchiglie CrostataConchiglie Crostata
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Mettere su una teglia non ingrassata.
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
3
Infornare a 350° per 10 minuti.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
4
Cospargere con pancetta; cuocere 2-5 minuti in più o fino a quando il riempimento è impostato e le conchiglie sono leggermente dorate.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaio Di Marsala Secco1 Cucchiaio Di Marsala Secco
A 8 Biscotti Caldi, DivisiA 8 Biscotti Caldi, Divisi
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
5
Servire caldo.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Port e Moscato d'Asti sono le mie scelte migliori per Tartlet. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Il NV Johnson Estate Cream Sherry con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 19 dollari a bottiglia.
NV Johnson Estate Crema Sherry
NV Johnson Estate Crema Sherry
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguito da uvetta dolce e un tocco di lievito. Pulito finitura duratura. Buono ora, ma premierà quelli permettono di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Consideralo con le noci prima di cena come aperitivo, o dopo cena con dessert, in particolare cioccolatini e dessert a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da immergere in ""italian-style"". "
DifficoltaDuro
Pronti40 m.
Serving30
Punteggio di salute0
Rivista