Tortilla di pollo cremoso cuocere

Tortilla di pollo cremoso cuocere
Creamy Chicken Tortilla Bake potrebbe essere solo il piatto principale che stai cercando. Questa ricetta serve 8 e costa $1,65 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 30g di proteine, 35g di grasso, e un totale di 506 calorie. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 30 minuti. Una miscela di pollo, formaggio monterey jack, cipolla e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Per consumare il cumino macinato potresti seguire questo piatto principale con il Mousse al cioccolato marocchino come dessert. Con un cucchiaio punteggio di 42%, questo piatto è buono. Ricette simili sono Tortilla di pollo cuocere, Tortilla di pollo cuocere, e Tortilla di pollo cuocere.

Istruzione

1
Sciogliere il burro in una padella grande a fuoco medio; cuocere e mescolare la cipolla finché sono teneri e traslucidi, circa 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
CipollaCipolla
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Mescolare in crema di zuppa di pollo, panna acida e cumino.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crema Di Zuppa Di PolloCrema Di Zuppa Di Pollo
Panna AcidaPanna Acida
CuminoCumino
3
Ungere una teglia 9x12 pollici forno a microonde-safe e posto 4 tortillas in uno strato nella parte inferiore del piatto. Top con 1 lattina di peperoncini verdi, metà del pollo, metà del mix di zuppa, metà del formaggio Cheddar e metà del formaggio Monterey Jack. Ripeti gli strati, terminando con il formaggio Monterey Jack.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio Di Monterey JackFormaggio Di Monterey Jack
Formaggio CheddarFormaggio Cheddar
Peperoncino VerdePeperoncino Verde
4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente
Miscela Di ZuppaMiscela Di Zuppa
Pollo InteroPollo Intero
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
MicroondeMicroonde
4
Cuocere in forno a microonde in alto fino a quando la casseruola è bolle e il formaggio topping è sciolto, circa 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FormaggioFormaggio
Attrezzatura che userete
MicroondeMicroonde
FornoForno
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving8
Punteggio di salute7
Rivista