Tortilla con pollo Jerk

Tortilla con pollo Jerk
La Tortilla ricetta con pollo Jerk potrebbe soddisfare il vostro desiderio centroamericano in circa 1 ora e 15 minuti. Una porzione di questo piatto contiene circa 51g di proteine, 55g di grasso, e un totale di 1072 calorie. Questa ricetta serve 4. Per $4.73 per porzione, questa ricetta coperture 60% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Se hai cipolla, succo di lime, petti di pollo e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. 1 persona ha trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto principale. È portato a voi da Foodnetwork. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 82%, che è incredibile. Ricette simili sono Salmone Jerk alla griglia con condimento Jerk fatto in casa e una riflessione sul dare, Salmone Jerk alla griglia con condimento Jerk fatto in casa e una riflessione sul dare, e Salmone Jerk alla griglia con condimento Jerk giamaicano fatto in casa.

Istruzione

1
Preriscaldare un broiler.
Attrezzatura che userete
Panini Integrali Per La Cena, Da ServirePanini Integrali Per La Cena, Da Servire
2
In una ciotola, marinare il pollo in marinata Jerk per 4-5 ore, in frigorifero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tri-tips, TagliatiTri-tips, Tagliati
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Attrezzatura che userete
1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati
3
Soffriggere il pollo nell'olio, a fuoco vivo, fino a cottura, circa 3 minuti su ciascun lato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Patate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua GhiacciataPatate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua Ghiacciata
4
Mettere 1/4 del riso e fagioli su ogni tortilla. Top con pollo cotto e il formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pollo CottoPollo Cotto
4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
5
Mettere sotto il broiler fino a quando il formaggio non si scioglie. Top con lattuga tagliuzzata, panna acida, salsa, avocado e jalapenos.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce
12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)
Petto Di Tacchino Da 1/2 LibbraPetto Di Tacchino Da 1/2 Libbra
1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
Attrezzatura che userete
Panini Integrali Per La Cena, Da ServirePanini Integrali Per La Cena, Da Servire
6
Mescolare tutti gli ingredienti insieme. Refrigerare.

Ingrediente

1avocado, affettatoavocado, affettato1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)salsiccia di maiale senza rivestimentosalsiccia di maiale senza rivestimento3(inverno)Chorizo messicano (circa 2 link)Chorizo messicano (circa 2 link)11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.1 jalapeno fresco intero1 jalapeno fresco intero2petti di pollo, affettati longitudinalmente in petti di pollo, affettati longitudinalmente in " dita4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefagioli neri cottifagioli neri cotti4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteriso cottoriso cotto2(inverno)timo seccotimo secco4tortillas di farina fresca, riscaldatetortillas di farina fresca, riscaldate1(inverno)aglio fresco tritatoaglio fresco tritato2(inverno)formaggio fuso a basso contenuto di grassi (Velveeta), a fetteformaggio fuso a basso contenuto di grassi (Velveeta), a fette796 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecipolla verde tritatacipolla verde tritata2(inverno)pimento macinatopimento macinato11 libbra di zucchine,cannella in polverecannella in polvere11 libbra di zucchine,noce moscata macinatanoce moscata macinata1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)salvia macinatasalvia macinata8fettafette di jalapenofette di jalapeno3(inverno)succo di lime frescosucco di lime fresco2(inverno)2 libbre di varietà miste di funghi freschi2 libbre di varietà miste di funghi freschi3(inverno)2 libbre di varietà miste di funghi freschi2 libbre di varietà miste di funghi freschi1776 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentesucco d'arancia spremuto frescosucco d'arancia spremuto fresco4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteromaine tagliuzzatoromaine tagliuzzato4grandecucchiai salsacucchiai salsa2(inverno)1/3 di tazza di biscotti di pasta frolla tritati1/3 di tazza di biscotti di pasta frolla tritati1piccoloscotch bonnet pepper, finemente tagliato a dadiniscotch bonnet pepper, finemente tagliato a dadini4(inverno)gocce di caramello al burro e gocce di cioccolato semidolcegocce di caramello al burro e gocce di cioccolato semidolce6(inverno)6 panini ai semi di sesamo, divisi6 panini ai semi di sesamo, divisi1(inverno)Ulteriori bastoncini di zucchero tritatiUlteriori bastoncini di zucchero tritati2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecheddar bianco tagliuzzatocheddar bianco tagliuzzato1cipolla bianca, tritatacipolla bianca, tritata2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteaceto biancoaceto bianco

Vino consigliato: Riesling, Gewurztraminer, Pinot Grigio

Caribbean funziona molto bene con Riesling, Gewurztraminer e Pinot Grigio. Ti consigliamo di optare per vini con un po ' di dolcezza quando si tratta di piatti speziati caraibici. Servire questi vini refrigerati in modo che siano ancora più rinfrescanti. Il Weingut Schneider Niederhauser Hermannshohle Riesling Trocken con un 4,4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 30 dollari a bottiglia.
Weingut Schneider Niederhauser Hermannshohle Riesling Trocken
Weingut Schneider Niederhauser Hermannshohle Riesling Trocken
Gli aromi affumicati portano a un palato incredibilmente setoso, salato e articolato; fiori di ciliegio e ghiaione in ultra hi-def; un delicato filo di cile sul finale non osteggia la fresca complessità ventilata. Non ricordo un'annata migliore di questo vino.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 15 m.
Serving4
Punteggio di salute77
Rivista